Inter, buone notizie in arrivo: Inzaghi può sorridere!

La sfida tra Udinese e Inter ha sancito l'arrivo di una buona notizia per l'Inter: Inzaghi può finalmente sorridere! Dopo la vittoria del Milan sul Lecce, l'Inter di Simone Inzaghi ha bisogno di rispondere proprio ai cugini rossoneri, a seguito anche della sconfitta della scorsa settimana nel derby. Per (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Simone Inzaghi, a DAZN, manda un messaggio alla Juve e alle rivali Scudetto dopo Udinese-Inter. Le sue parole. INZAGHI – «I ragazzi sono stati fantastici. Sono molto soddisfatto. Ho fatto i complimenti, l’Udinese aveva raccolto fino ad adesso 10 punti. (Juventus News 24)

AS ROMA NEWS – Vittorie esterne per Juventus e Inter in questi primi due anticipi della sesta giornata di Serie A. Torna a vincere anche la Juventus di Motta che batte il Genoa per 3 a 0 a Marassi (ma la gara si è disputata a porte chiuse dopo gli incidenti nel derby di Coppa Italia): dopo un primo tempo bloccato si scatena Vlahovic (doppietta, prima rete su rigore) e poi chiude i conti Conceicao. (Giallorossi.net)

Inter, Frattesi: "A Lautaro non si può chiedere sempre un gol a partita. Questo è solo l'inizio"

Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. (Liberoquotidiano.it)

COMPLIMENTI – L’Inter ha vinto contro l’Udinese con il risultato di 3-2. La squadra di Simone Inzaghi ha trovato la reazione tanto cercata nella partita di oggi in Friuli e ha riaccolto il vero Lautaro Martinez. (Inter-News)

Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, autore del primo gol della partita vinta 3-2 contro l'Udinese, è intervenuto ai microfoni di DAZN al 90' insieme a Lautaro Martinez: "Approccio diverso? Era quello di cui avevamo parlato in settimana. (TUTTO mercato WEB)