Parolo: “Tavecchio ha sempre voluto il bene dei club. Ci ha messo la faccia e…”

"Ho un bellissimo ricordo, soprattutto ad Euro 2016, quando è venuto a trovarci in ritiro a Montpellier e giocavamo a freccette con lui, era come il nonno con tutti i nipoti. Le immagini della festa per la vittoria contro la Spagna sono fantastiche, c'era un'atmosfera bellissima. Per quanto riguarda l'esperienza con la Svezia, diciamo che si era sgretolato tutto quanto già prima della partita, ognuno aveva i suoi problemi da risolvere e lui ha fatto delle scelte. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

D'accordo Carlo Tavecchio è stato quello che: «La Christillin è nel consiglio Fifa grazie agli gnomi dietro le scrivanie italiche». D'accordo, Carlo Tavecchio è stato quello dell'Opti Pobà. (ilGiornale.it)

Molto affettuoso, sensibile, aveva questo animo a tutela e difesa del mondo che ha rappresentato da sempre, quello dei dilettanti", ha concluso "Ha dato tutto, persona molto competente. (fcinter1908)

D’accordo, Carlo Tavecchio è stato quello dell’Opti Pobà. D’accordo, Carlo Tavecchio è stato quello che «Dobbiamo imparare che chapeau da chi? Che? Chi? Chapeau lo dico io». D’accordo è stato quello che: «La Christillin è nel consiglio Fifa grazie agli gnomi dietro le scrivanie italiche». (IlNapolista)

Marco Parolo ricorda a Sportitalia Carlo Tavecchio, scomparso oggi all’età di 79 anni: Ho un bellissimo ricordo, soprattutto ad Euro 2016, quando è venuto a trovarci in ritiro a Montpellier (Calciomercato.com)

Un minuto di silenzio sui campi del calcio italiano. Ma anche la Federcalcio di San Marino si unisce al cordoglio della Figc e del calcio italiano per la scomparsa di Carlo Tavecchio, presidente della Federcalcio italiana dal 2014 al 2018. (il Resto del Carlino)

"Sono profondamente addolorato per la scomparsa di un vero appassionato di calcio come Carlo Tavecchio. Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime così in una dichiarazione il suo cordoglio per la morte dell'ex presidente federale. (fcinter1908)