Arisa in lacrime a Domenica In, perché sta così male? (Foto)

Ospite anche oggi di Domenica In Arisa ha pianto, lacrime arrivate all’improvviso dopo avere parlato di questo maledetto covid, della sua paura, ma più che altro dopo avere visto le immagini con il suo fidanzato.

“Brava, ce l’hai fatta a farmi piangere” ha commentato la cantante cercando di tenere dentro le lacrime.

Già domenica scorsa Arisa ospite di Mara Venier a Domenica In aveva manifestato un malessere che combaciava poco con il festival di Sanremo ma sembrava del tutto in tema con la sua canzone . (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altre testate

Mara Venier e l’uscita “sleale” e impensabile del marito: “Quanto è pirla.” (Di martedì 16 marzo 2021) Mara Venier stavolta se la prende con suo marito per una situazione alQuanto sleale e scomoda: una situazione impensabile Mara Venier, Francesca Michielin e Fedez (Instagram)Parlando di Mara Venier, si è al cospetto di una delle conduttrici più importanti del panorama italiano. (Zazoom Blog)

Domenica In, a rischio la puntata del 14 marzo per covid/ Si attende esito tamponi. (GameGurus)

Domenica In: Mara Venier In Lacrime Durante la Diretta! Momento molto toccante nella scorsa puntata diIn,la quale, ha avuto un momento di sconforto che l’ha portata a piangere davanti alle telecamere. (Zazoom Blog)

Attraverso le anticipazioni e news di Domenica In vediamo che, se il talk dovesse andare in onda, si tornerà a parlare del Festival di Sanremo grazie a certi ospiti del mondo musicale. Secondo le anticipazioni e news di Domenica In nella giornata di oggi verranno eseguiti ulteriori test per assicurarsi che non ci siano altri positivi tra coloro che lavorano a Domenica In. (MyMagazine.news)

Approfondisci. Raoul Casadei: morto il re del liscio, aveva 83 anni ed era ricoverato in ospedale da giorni Il disperato appello di Mara Venier: “Vaccinatevi“. Il successivo omaggio è invece rivolto a Giovanni Gastel. (Thesocialpost.it)

Quasi 20% di ascoli per Mara Venier nel pomeriggio di Rai 1 con ‘Domenica In’. La commozione in primo luogo di Mara Venier, che ha voluto ricordare – visibilmente commossa: “Era un gentiluomo,un amico, un maestro (Periodico Italiano)