Spalletti: "Infortuni? Non è vero che si gioca troppo"

Spalletti vota la continuità. La seconda fase del post Europeo ha preso il via. Il Ct ha il sorriso dei giorni migliori. Nel frattempo dopo una visita il fiorentino Kean, per problemi alla schiena, ha abbandonato il ritiro. Da Udine al suo posto è arrivato Lucca. Prossimi impegni per l'Italia in Nations League con Belgio (giovedì a Roma) e Israele (il 14 a Udine). Spalletti ha spiegato il senso di questo periodo: «All'inizio c'era da cambiare qualcosa, ora la parola di ordine è dare continuità. (il Giornale)

Su altre testate

Aspetto il primo allenamento e per fare vedere subito cose buone”. Di fronte alle foto di papà Paolo e nonno Cesare si è certamente emozionato, ma il suo obiettivo è il presente e la sua famiglia, pur fierissima della convocazione come da foto post… (la Repubblica)

Un po’ timidi. Pisilli ha vent’anni e la faccia di un bambino, ma il carattere è da grandi e dietro al microfono. (La Gazzetta dello Sport)

Il portiere della Juventus è stato convocato da Luciano Spalletti per le gare di Nations League contro Belgio e Israele. Gigio Donnarumma numero 1, poi il vice Vicario e adesso, tra Meret, Provedel, Carnesecchi e via così, il gruppo azzurro accoglie anche Michele Di Gregorio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nations League, il ct Spalletti: "Parola d'ordine è dare continuità"

" Sono molto orgoglioso di essere qua . Le parole del mister nei miei confronti mi fanno molto piacere. (Tuttosport)

L'Italia è una squadra con una qualità incredibile, spero di dare una mano in ogni modo: voglio portare la mia qualità ma voglio anche sacrificarmi per questa squadra", ha aggiunto il giocatore ventitreenne. (Adnkronos)

Nations League, il ct Spalletti: "Parola d'ordine è dare continuità" 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)