Falci: "Ottimo punto a San Siro con una squadra deicimata. Benissimo in tre"

Un punto che poco toglie e poco aggiunge. Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i... (Tutto Juve)

Su altre testate

In casa Juventus l'emergenza non sembra voler terminare, anzi la sosta per le Nazionali ha "regalato" a Thiago Motta altre due assenze pesantissime. Per Cabal la stagione è addirittura finita per la rottura del legamento crociato, mentre Vlahovic ha rimediato un problema muscolare che lo terrà fuori causa anche per l'impegno in Champions League contro l'Aston Villa. (Fantacalcio ®)

E' uno dei calciatori più forti al mondo, lo sta dimostrando. Zlatan Ibrahimovic ha parlato nel prepartita a Dazn, concentrandosi sugli attaccanti del Milan: "Sono sempre stato orgoglioso di Leao, l'ho conosciuto ragazzino e potenziale talento, ora è 'il' calciatore. (Sky Sport)

Milan-Juve da sbadigli, Corsera: "Partita orribile!" Sonno e sbadigli a San Siro per la gara di ieri tra Milan e Juventus. Tante critiche per lo spettacolo assente sui quotidiani. Ne scrive ad esempio così il Corriere della Sera: "È una partita orribile, senza anima. (Tutto Napoli)

A San Siro vince la noia, è 0-0 fra Milan e Juve

Termina sul risultato di 0-0 la gara di San Siro tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

La Gazzetta: "Due tiri a uno per la Signora. Altro che luci a San Siro..." (Milan News)

Sia nel primo che nel secondo tempo, le vere occasioni da gol latitano e il risultato finale è l'inevitabile conclusione di una gara bloccata dal primo all'ultimo minuto. Il primo guizzo lo firma Yildiz, che al 22' chiude troppo sul primo palo con il destro al termine di una rapida ripartenza scatenata da un errore di Emerson Royal. (La Provincia di Cremona e Crema)