Champions League, stasera in campo Atalanta e Inter

Champions League, stasera in campo Atalanta e Inter 10 dicembre 2024 Torna la Champions League. Due le italiane in campo questa sera alle 21. L'Atalanta di Giampiero Gasperini ospita i fenomeni del Real Madrid al Gewiss Stadium di Bergamo. "Incontriamo una squadra di grande livello che non mi pare tanto in crisi come si dice", ha detto Gasperini nella conferenza stampa della vigilia. L'Inter invece è attesa dalla trasferta in terra tedesca contro il Bayer Leverkusen e dovrà fare a meno di Acerbi, ancora non al meglio, e di Dumfries, fermato dall'influenza. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'oggi inizia il sesto turno della League Phase di Champions League, terzultima giornata della prima fase della competizione. Il Milan attualmente in classifica occupa al sedicesima posizione con 9 punti conquistati: nelle ultime tre gare i rossoneri affronteranno Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria e per questo sulla carta hanno la possibilità di chiudere con tre vittorie e 18 punti. (Milan News)

Per Bayer Leverkusen – Inter i bookies propongono il segno 1 a 2.25; Atalanta e Real Madrid si affrontano con la vittoria degli ospiti quotata a 2.55; Juventus e Manchester City si scontrano con il 2 inglese favorito a 2. (Redazione Jamma)

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 10 Dicembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche le promo di benvenuto offerti dai vari siti scommesse online. (Bottadiculo)

SNAI – Champions League: Atalanta, occasione Real Inter in salita a Leverkusen, la Juve cerca l’impresa col City – Padovanews

Le partite del sesto turno di Champions League. (Quotidiano Sportivo)

La giornata sportiva di oggi, martedì 10 dicembre 2024, è ricca di appuntamenti davvero molto interessanti. (La Gazzetta dello Sport)

– Se in altre stagioni la sesta partita di Champions League sarebbe statal’ultima prima degli ottavi, con la ‘Superchampions’ si andrà avanti anche a gennaio. Ma tramartedì e mercoledì le italiane vanno a caccia di punti, a cominciare da Atalanta e Inter che a oggisarebbero tra le otto squadre direttamente qualificate agli ottavi. (Padova News)