Napoli, Lukaku accolto dai tifosi: 'Chi non salta è juventino'

Napoli, Lukaku accolto dai tifosi: 'Chi non salta è juventino'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Di sostenitori partenopei ha intonato cori di benvenuto, ma non è mancato un messaggio polemico verso la Juventus, storica rivale del Napoli. In particolare, il coro "Chi non salta juventino è" ha risuonato forte e chiaro nei pressi del lungomare, a sottolineare il carattere (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell’hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto oggi l’attaccante belga, giunto in città dopo l’acquisto dal Chelsea. (anteprima24.it)

Romelu Lukaku è già in forma e pronto per essere convocato, si tratta sicuramente di un'ottima notizia. Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue. "I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. Romelu Lukaku sbuca dal van nero del club e la prima impressione, carpita al volo in mezzo a una ressa impressionante, racconta di una silhouette notevole. (AreaNapoli.it)

E' il Lukaku-day. E' il giorno della firma del centravanti con il Napoli. L'attaccante belga, atterrato questa mattina a Roma col suo agente, Federico Pastorello, sta per arrivare al Grand Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele dopo aver sostenuto le visite mediche a Villa Stuart nel primo pomeriggio. (Tutto Napoli)

Napoli, Lukaku è atterrato a Roma: ora visite mediche a Villa Stuart

Lukaku si è presentato a Napoli in condizioni invidiabili, grazie a mesi di allenamenti intensi e una dieta specifica. Secondo il Corriere dello Sport, Lukaku è apparso in ottima forma anche al di fuori del campo. (Napolipiu.com)

"A Napoli grande accoglienza dei tifosi azzurri per il bomber". Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica ampio spazio in prima pagina all'arrivo di Romelu Lukaku al Napoli: "Lukakumania. A Napoli grande accoglienza dei tifosi azzurri per il bomber". (Tutto Napoli)

NUOVO ATTACCANTE PER CONTE L'attaccante belga è appena atterrato in Italia, a Roma, dove svolgerà le visite mediche prima di trasferirsi a Napoli per la firma sul contratto (Sport Mediaset)