Napoli, Lukaku accolto dai tifosi: 'Chi non salta è juventino'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Di sostenitori partenopei ha intonato cori di benvenuto, ma non è mancato un messaggio polemico verso la Juventus, storica rivale del Napoli. In particolare, il coro "Chi non salta juventino è" ha risuonato forte e chiaro nei pressi del lungomare, a sottolineare il carattere (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter sta per chiudere il suo calciomercato estivo con l’obiettivo di poter finalmente ufficializzare l’acquisto di Tomas Palacios e la speranza di riuscire a trovare un’acquirente per Joaquin Correa. (Inter-News)

Il Corriere della Sera apre sul mercato: "Il Napoli accoglie Lukaku, Milan su Abraham" (TUTTO mercato WEB)

Per non dimenticare quello che aveva fatto in passato, gli mostrarono le immagini di ‘quel’ gol di Andrea Carnevale al San Paolo contro la Fiorentina. La sera del 25 settembre 2004, giorno antecedente la partita a Fuorigrotta con il Cittadella, fu ospite in seconda serata della trasmissione sportiva di Rai Due. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo tanti giorni d’attesa finalmente si vede la luce infondo al tunnel che porta a Tomas Palacios. L’Inter spazza via anche l’ultimo ostacolo e aspetta solo l’ultimo passaggio per il difensore argentino. (Inter-News)

Il Corriere dello Sport si è soffermato sulla forma fisica di Romelu Lukaku, nuovo attaccante del Napoli: “Rom si è presentato in buonissima condizione, almeno in borghese: a Londra ha lavorato sodo e nelle ultime due settimane ha seguito un regime alimentare ad hoc. (Terzo Tempo Napoli)

ULTIME ORE – Giornata particolarmente significativa per l’Inter, impegnata sul campo contro l’Atalanta mentre le lancette scorrono verso il gran finale delle trattative. E proprio nelle ultime ore di calciomercato la dirigenza nerazzurra si assicura quello che, con molta probabilità, sarà l’ultimo colpo in entrata. (Inter-News)