Napoli, Lukaku accolto dai tifosi: 'Chi non salta è juventino'

Di sostenitori partenopei ha intonato cori di benvenuto, ma non è mancato un messaggio polemico verso la Juventus, storica rivale del Napoli. In particolare, il coro "Chi non salta juventino è" ha risuonato forte e chiaro nei pressi del lungomare, a sottolineare il carattere (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciatore belga si è presentato a Napoli in forma invidiabile, ha lavorato in modo molto duro durante l'estate. (AreaNapoli.it)

Arriva una risposta negativa per l’obiettivo di mercato del Napoli, brutte notizie per il direttore sportivo azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E' il Lukaku-day. E' il giorno della firma del centravanti con il Napoli. L'attaccante belga, atterrato questa mattina a Roma col suo agente, Federico Pastorello, sta per arrivare al Grand Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele dopo aver sostenuto le visite mediche a Villa Stuart nel primo pomeriggio. (Tutto Napoli)

Napoli, la giornata di Lukaku LIVE: tutti gli aggiornamenti sul ritorno del belga in Serie A

I tifosi aspettavano dal pomeriggio all’esterno dell’albergo e hanno urlato il suo nome all’arrivo della sua auto, entrata dal cancello dell’albergo. Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell’hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto oggi l’attaccante belga, giunto in città dopo l’acquisto dal Chelsea. (anteprima24.it)

Sebbene debba ancora recuperare ritmo e intensità di gioco, c'è l'intenzione di convocarlo per la partita contro il Parma, con ulteriori valutazioni da fare in seguito. Le condizioni fisiche di Lukaku sono eccellenti, nonostante si sia allenato autonomamente seguendo le indicazioni di Conte e del suo staff. (CalcioNapoli1926.it)

Seguiamo LIVE tutti gli aggiornamenti sul matrimonio Lukaku-Napoli:ACCORDO TROVATO - Nei giorni scorsi era già arrivato l'accordo tra Napoli e Chelsea per il passaggio del giocatore in Serie A per 30 milioni di euro con il 30% sulla futura rivendita riservato agli inglesi. (Calciomercato.com)