Chi è Vincic, l’arbitro di Leverkusen-Inter: precedente polemico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il Bayer Leverkusen l’avversario dell’Inter nella sesta giornata della nuova Champions League. Squadra di Simone Inzaghi attesa ad una trasferta insidiosa in Germania per cercare una vittoria che avvicinerebbe ulteriormente il club nerazzurro all’approdo diretto agli ottavi di finale senza passare dai playoff. Per quanto riguarda il match tra Bayer Leverkusen-Inter, l’Uefa ha designato ufficialmente l’arbitro Slavko Vincic alla direzione dell’incontro. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri media
Lo Zio Beppe Bergomi dice la sua sull’Inter, che ha vinto col Parma 3-1. Allo stesso tempo, esalta anche Simone Inzaghi. (Inter-News)
L'Inter riprende il cammino europeo contro il Leverkusen: l'obiettivo è qualificarsi direttamente agli ottavi di Champions League. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
Francesco Acerbi torna a lavorare in gruppo dopo l’infortunio muscolare rimediato nella trasferta contro l’Hellas Verona. Il difensore, secondo Andrea Paventi di Sky Sport, non dovrebbe però partire per Bayer Leverkusen-Inter. (Inter-News)
A parlare del momento molto positivo dell’Inter, Barzaghi. Il giornalista si esprime sull’andamento della squadra di Simone Inzaghi, ieri vittoriosa contro il Parma per 3-1. (Inter-News)
Ecco il dettaglio di orari di conferenze e allenamenti delle due squadre per la giornata di lunedì 9 dicembre 2024. Gianni Pampinella Redattore 8 dicembre - 10:30 (fcinter1908)
L’Inter arriva al giorno della partita con il Bayer Leverkusen in UEFA Champions League. Venerdì scorso ha battuto il Parma, Nicola Ventola ne ha parlato sul canale Youtube Viva el Futbol. (Inter-News)