Juventus Fiorentina, la sfida: sorpresa Pongracic. Maxi raduno dei supporter: i tifosi spingono i viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Lontani durante i novanta minuti della partita, ma vicinissimi questo pomeriggio, quando la Fiorentina partirà alla volta di Torino. Gli ultras viola non hanno derogato dai loro principi neanche stavolta. Lo sapevamo da giorni che avrebbero confermato la volontà di non recarsi domani allo Stadium, come accaduto negli ultimi anni. Motivi noti: l’alto costo del biglietto e una modalità d’acquisto che costringe a registrarsi al sito della Juventus, di fatto diventandone membro. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Domani i gigliati saranno chiamati all'impresa per portare via punti dallo 'Stadium'. Rebus tattico come mai prima perché i gigliati potrebbero anche scegliere di cambiare modulo con l'inserimento di un centrocampista in più al posto di un esterno. (Quotidiano Sportivo)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 29 dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)
Domani pomeriggio alle 18:00 la Fiorentina chiuderà il suo 2024 con la partita più attesa della stagione, la sfida alla Juventus. Oggi pomeriggio la squadra, spinta da una rappresentanza della Curva Fiesole ( le immagini raccolte dalla nostra redazione), è partita alla volta di Torino (Firenze Viola)
Scontro diretto in chiave Champions, con le due squadre appaiate a quota 31 punti (ma la Fiorentina ha una partita da recuperare, quella contro l'Inter). 1 Visualizzazioni (055firenze)
"L'ho trovata rabbiosa ovviamente dopo il risultato negativo contro l'Udinese. Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Juventus, Thiago Motta vuole dargli l’ultima chance, domenica lo schiera titolare: adesso non può più sbagliare Tra questi la Juventus che, nel pomeriggio di domenica 29 dicembre (alle ore 18), ospiterà la Fiorentina dell’ex (come calciatore) Raffaele Palladino, reduce da una sconfitta interna con l’Udinese ma autrice di una stagione di tutto rispetto. (Il Posticipo)