Juventus Fiorentina, la sfida: sorpresa Pongracic. Maxi raduno dei supporter: i tifosi spingono i viola
– Lontani durante i novanta minuti della partita, ma vicinissimi questo pomeriggio, quando la Fiorentina partirà alla volta di Torino. Gli ultras viola non hanno derogato dai loro principi neanche stavolta. Lo sapevamo da giorni che avrebbero confermato la volontà di non recarsi domani allo Stadium, come accaduto negli ultimi anni. Motivi noti: l’alto costo del biglietto e una modalità d’acquisto che costringe a registrarsi al sito della Juventus, di fatto diventandone membro. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
La Curva Fiesole, che non sarà presente a Torino con i gruppi organizzati, chiama a raccolta la tifoseria per caricare la squadra. Conto alla rovescia per Juventus-Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre alle ore 18. (Viola News)
Si avvicina Juventus-Fiorentina, una delle gare più interessanti della prossima giornata di Serie A. A tal proposito, il direttore di Tuttomercatoweb.com Paolo De Paola ha parlato della sfida di domenica e del momento della squadra viola: “Non è un bellissimo periodo. (fiorentinanews.com)
, All'evento erano presenti circa 300 tifosi, il cui leader ha letto un discorso motivazionale, ricordano ai nuovi giocatori il fatto che per la Fiorentina il match contro i bianconeri non è uguale agli altri. (Sport Mediaset)
I tifosi viola sono accorsi oggi a salutare i giocatori della Fiorentina in partenza per Torino, dove domani affronteranno la Juventus di Thiago Motta. la carica dei supporters gigliati, che hanno lanciato cori, acceso fumogeni ed anche qualche piccolo fuoco d'artificio per stimolare la squadra in vista dell'importante impegno. (Viola News)
La Fiorentina chiude il 2024 in casa della Juventus. Questa sera alle 18.00 la squadra di Raffaele Palladino affronterà i bianconeri di Thiago Motta all'Allianz Stadium per cercare di concludere l'anno in bellezza. (TUTTO mercato WEB)
De Gea, Martinelli, Terracciano; Comuzzo, Dodo, Gosens, Kayode, M. Dopo i due ko consecutivi contro Bologna (giornata 16) e Udinese (giornata 17), la Fiorentina si appresta a tornare in campo contro la Juventus (domenica 29 dicembre, ore 18). (La Gazzetta dello Sport)