Rassegna stampa Pisa: i titoli dei quotidiani in edicola

Il Tirreno dedica ampio spazio sia sulle pagine locali che su quelle nazionali all’amichevole Pisa-Inter finita 1-1. Il titolo dell’apertura punta sui due allenatori “La sfida tra Inzaghi finisce pari. All’Arena Garibaldi Filippo prova a fare lo sgambetto al fratello campione d’Italia ma la partita tutta in famiglia finisce 1-1: l’inter pareggia nel recupero”. Nel paginone locale si elogia la prestazione dei nerazzurri: “All’altezza dei campioni d’Italia. (Calcio Pisa)

Ne parlano anche altre fonti

La presenza di Correa nella nuova Inter di Inzaghi è fantasmica ma sembra essere solo di passaggio, anche se la situazione è molto più complicata del previsto. Mancano meno di quattro settimane alla chiusura della finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)

Dai su muovetevi @Davide, @Cristiano, @Simone, @Stefano, @Alessio, i nomi non sono di fantasia, vi faccio io la membership e l’abbonamento per l’anno di Pippo e Lapagol. Al solito mi sbatto per tutti, hanno anche da dire se mi sbaglio e chiedo la data di nascita. (L'Arno.it)

Queste le parole di Inzaghi in sala stampa: “Siamo preoccupati e dispiaciuti per l’infortunio al ginocchio accorso a Tomas. (SestaPorta.News Pisa)

Inzaghi NON HA DUBBI: «L’Inter è una squadra forte, questo è quello che penso in vista della prossima stagione»

Ad iniziare dallo scambio dei doni tra le due società con il Presidente del Pisa Giuseppe Corrado a fare gli onori di casa con il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta; entrambi poi hanno celebrato l’indimenticabile Gigi Simoni che, sulla panchina di entrambe le formazioni nerazzurre, ha segnato momenti di storia che ancora oggi riempiono di emozioni il cuore dei tifosi. (Pisa Sporting Club)

È bene chiarire subito che siamo nel campo della più completa normalità. Sì, può essere normale anche pareggiare contro una squadra di Serie B nel momento in cui – presumibilmente – i carichi di lavoro sono aumentati e le gambe risultano parecchio appesantite. (Passione Inter)

PAROLE – «L’Inter è motivo di studio per noi allenatori, onore a Simone e all’Inter per aver giocato contro di noi, è stato motivo di grande soddisfazione. Inzaghi NON HA DUBBI: «L’Inter è una squadra forte, questo è quello che penso in vista della prossima stagione». (Milan News 24)