Gardaland prepara la stagione del 50esimo: la nuova attrazione

Gardaland prepara la stagione del 50esimo: la nuova attrazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

> Gardaland prepara la stagione del 50esimo, svelata la nuova attrazione Gardaland prepara la stagione del 50esimo, svelata la nuova attrazione: per la stagione 2025 il parco divertimenti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

In arrivo una novità per il 50esimo anniversario di Gardaland: sarà inaugurato in anteprima mondiale la nuova esperienza “Animal treasure island”, l’iniziativa a firma Merlin Entertainments. (Sky Tg24 )

«Siamo orgogliosi che Merlin abbia scelto l’Italia e Gardaland per il lancio di Animal Treasure Island - dice Sabrina de Carvalho, amministratore delegato di Gardaland -. (Il Sole 24 ORE)

Il parco di divertimenti italiano, punto di riferimento per il turismo in Italia, sarà il primo in tutto il mondo a presentare "Animal Treasure Island", una nuova attrazione sviluppata da Merlin Magic Making, gli studi creativi di Merlin Entertainments. (La Provincia di Cremona e Crema)

Gardaland, arriva ‘Animal Treasure Island’: una caccia al tesoro sotterranea per i 50 anni del parco

Era l’agosto scorso, chiudevano «I Corsari», l’attrazione inaugurata nel ‘92, e tanti visitatori chiedevano sui social di «salvare un’attrazione unica che merita di restare». Da Gardaland, però, confermavano la decisione ormai presa. (Corriere della Sera)

Il celebre parco divertimenti sul lago di Garda ha annunciato l’arrivo per la prossima stagione della nuova esperienza in anteprima mondiale: Gardaland sarà infatti il primo parco divertimenti in tutto l’Universo Merlin a proporre la nuova Intellectual Property sviluppata da Merlin Magic Making, gli Studios creativi di Merlin Entertainments, e progettata per uno sviluppo internazionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il visitatore verrà coinvolto in un’avventura unica ed esclusiva all’interno di una water dark ride, interamente sotterranea, con una superficie di 6000 mq, con venti nuove scene altamente coinvolgenti. (il Resto del Carlino)