Non solo iPhone 16: cosa aspettarsi dall'evento Apple di oggi

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Mancano poche ore all'evento Apple Glowtime, in cui verrà svelata la nuova famiglia di iPhone 16: basandoci sui rumor trapelati finora, sappiamo già quasi tutto sui nuovi smartphone della mela, ma ci sono ottime ragioni per seguire comunque la presentazione, che si terrà alle 19:00 (ore italiane). Oltre i nuovi iPhone, infatti, è possibile che verranno svelati nuovi modelli di Apple Watch, nuovi AirPods e magari, qualche aggiornamento sull'IA della mela, la Apple Intelligence. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre testate

Poco fa Apple ha finito di presentare i suoi nuovissimi iPhone 16, e come di consueto i melafonini sono già apparsi sull'Apple Store ufficiale. (SmartWorld)

I modelli saranno quattro, ma dovrebbero comparire solo verso la fine del keynote It's Glowing, che dovrebbe aprirsi con gli annunci secondari, ovvero i nuovi Apple Watch e, probabilmente, anche le nuove AirPods (WIRED Italia)

Tra balletti, lanci immaginari da aerei di passaggio sull'Apple Park e sconnessi spostamenti da un laboratorio all'altro, ci regala sempre qualche momento di allegra ironia. Questa volta, spunta anche un gonfiabile a lui dedicato nei giardini che circondano gli uffici a Cupertino. (Corriere della Sera)

Watch 10, AirPods 4, iPhone 16: tutto quello che c’è da sapere sulle novità Apple

L’ evento Apple di presentazione dei nuovi prodotti ha preso il via con grandi aspettative, mettendo in primo piano l’annuncio dell’ iPhone16 . Questo nuovo dispositivo è il primo della gamma ad integrare un sistema di intelligenza artificiale generativa , segnando un punto di svolta nella tecnologia degli smartphone (Gazzetta del Sud)

L’aspettavamo già da giugno, adesso l’intelligenza artificiale di Cupertino, Apple Intelligence, ha una forma oltre che un nome: quella dei nuovi iPhone 16. Dallo Steve Jobs Theater di Cupertino - visibile anche in diretta live dal sito ufficiale Apple - la Mela oggi ha presentato l’attesissimo evento “It’s Glowtime”, di cui erano già trapelate diverse anticipazioni negli ultimi giorni. (ilmattino.it)

Apple Watch Series 10, Ultra 2 e SE Il 2024 segna il decimo anno di vita per l’Apple Watch, presentato nel settembre 2014 e arrivato sul mercato l’anno successivo. (la Repubblica)