Dalla Francia - Milan avanti su Gimenez, le manovre del Marsiglia: le ultime|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La corsa a Santiago Gimenez è più accesa che mai. Il Milan non molla la presa e dalla Francia arrivano segnali: il Marsiglia, principale concorrente dei rossoneri per il centravanti messicano, si muove.Il bomber classe 2001 è stato ancora una volta protagonista nella notte di Champions League. Due gol, due grandi giocate per indirizzare la sfida contro il Bayern Monaco e trascinare il Feyenoord ai playoff di Champions League. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Un dettaglio social che non è passato inosservato e che ha fatto impazzire i tifosi rossoneri: Santiago Gimenez, attaccante messicano e obiettivo del Milan per il mercato, ha appena iniziato a seguire la pagina ufficiale del club su Instagram. (Pianeta Milan)
Nel suo consueto editoriale per TuttoMercatoWeb, il giornalista Luca Marchetti ha analizzato le ultime mosse di mercato del Milan. In particolare, ha approfondito l’arrivo in Italia di Kyle Walker, nuovo rinforzo per la squadra rossonera, ufficializzato nella giornata di oggi. (Pianeta Milan)
Durante la stagione 2024/2025, Lukébakio ha impressionato in Liga, mettendo a segno 7 gol in 17 presenze, di cui 16 da titolare. (Pianeta Milan)
Nel frattempo, stamattina il classe 2001 si è meritato l'apertura di Telesport, storico quotidiano sportivo olandese, che parlando dell'attaccante del club di Rotterdam ha titolato: "Santi si mette in vetrina". (Milan News)