Roma-Como, le formazioni: ancora panchina per Dovbyk, Dybala falso nove

Approfondimenti:
Coppa Italia 2024 - 2025

Ufficiale Roma-Como, le formazioni: ancora panchina per Dovbyk, Dybala falso nove Roma e Como si sfideranno alle ore 18 allo stadio Olimpico. Ranieri conferma l'attacco dell'ultima gara contro il Lecce con Dybala falso nove. Out Dovbyk. Privo di Cristante e Paredes, Ranieri schiera Le Fée con Koné. Confermato Abdulhamid a destra. Ecco le formazioni ufficiali: COMO (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Alle 18 Como e Roma scenderanno in campo allo stadio Sinigaglia. COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Barba, Kempf, Goldaniga; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti. (La Gazzetta dello Sport)

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Como: "Mancini era ancora un po' affaticato ieri, ho preferito farlo riposare e l'avrò fresco contro il Parma visto che anche in Coppa Italia è squalificato. (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi si affidano al talento di Paulo Dybala, sostituito al 76' dall'altro ex Juventus Matias Soulé, ma faticano terribilmente a rendersi pericolosi. (Tuttosport)

Ranieri: “Il Como ha avuto più voglia di vincere. La sconfitta ci servirà da lezione”

La Roma cade 2-0 contro il Como nella trasferta del Sinigaglia, valevole per la sedicesima giornata di serie A: decisivi i gol in pieno recupero di Alessandro Gabrielloni e Nico Paz. Al 14' Da Cunha rischia l'autogol sul traversone di Angelino, ma la retroguardia dei lariani riesce a salvarsi. (Liberoquotidiano.it)

Dopo le vittorie con Lecce e Braga, la rinascita della Roma si ferma a Como (ko 2-0). I giallorossi, dopo un buon primo tempo, entrano malissimo nella ripresa e il Como ne approfitta nel finale grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. (ForzaRoma.info)

Le parole del tecnico giallorosso: "Potrebbe essere che ci sia stata stanchezza per gli impegni, ma dovevamo avere la stessa voglia di loro. L'arbitro? Ho detto ai ragazzi di seguirlo perché non sapevamo mai che decisione avrebbe preso" Redazione 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 20:47) (ForzaRoma.info)