Chiara Balistreri, vittima di violenza: perché devo finire io in una casa protetta?

– Ha paura, Chiara. Paura di poter diventare l'ennesimo caso di femminicidio. Paura che il soggetto che due anni fa la mandò in ospedale col naso rotto, pestata e presa a cinghiate, possa tornare. Ma nonostante la paura, Chiara Balistreri, 21 anni, di Bologna, continua a lottare, a denunciare quello che le sta accadendo sui social e in televisione. E, le ricordano le persone che la seguono: “Ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le altre”. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

In alto un estratto del video di Chiara Balistreri ospite di Verissimo (Today.it)

Chiara Balistreri è la ragazza vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, che è diventata virale per aver denunciato via social l'uomo. Oggi arriva a raccontare coraggiosamente la propria storia a Verissimo. (ilmessaggero.it)

Chiara Balistreri racconta a Verissimo le violenze subite per anni da parte dell’ex fidanzato: "Oggi credo che sia colpa anche di certe madri se i figli arrivano a fare qualcosa del genere" (Mediaset Infinity)

Chiara Balistreri sull'ex violento: "Convivo con la paura. Ma lui ora è libero e può fare quello che vuole"

Il direttore sportivo azzurro in pressing sul gioiello del Parma per la prossima stagione Giovanni Manna sta per piazzare il primo colpo di mercato. Il direttore sportivo del Napoli ha raggiunto l’accordo con Ange-Yoan Bonny, il talento del Parma che sta incantando la Serie A. (Napolipiu.com)

A Verissimo oggi, domenica 17 novembre, trova la forza di raccontare la sua storia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) Chiara ha denunciato il suo ex fidanzato Gabriel nel 2022, ma lui è tornato a piede libero dopo essere scappato dagli arresti domiciliari: «Lui è attivo sui social, posta, mi diffama, cerca di spiegare perché mi picchiasse. (leggo.it)

Chiara Balistreri è stata ospite di Verissimo nella puntata di domenica 17 novembre. (Fanpage.it)