Calciomercato Milan: preso Zapata dal Villareal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Newnotizie SPORT

Calciomercato Milan. Il dopo Thiago Silva in casa Milan si chiama Zapata. Tramontate le piste che portavano al centrale del Montpellier Yanga-Mbiwa ed a quello dell'OM Nkoulou, la formazione rossonera avrebbe virato sull'ex-difensore centrale ... (Newnotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il silenzio dietro al quale si è trincerato Adriano Galliani negli ultimi giorni lascia tanti interrogativi sul mercato del Milan, che si appresta a vivere le tre settimane di operazioni più intense della sua storia recente. (Goal.com)

Federico Faranda, giornalista di Telelombardia, è intervenuto telefonicamente a Top Calcio 24 per commentare l'acquisto di Zapata da parte del Milan: "Arriva con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto. (Virgilio)

Il difensore svedese, ex Juventus, si era liberato a Giugno dall'Olympiakos, ... (Calcio News 24)

Intanto l'ad rossonero discute a New York con il ... Il 26enne chiude la casella degli extracomunitari con l'inevitabile addio all'approdo a Milanello di Tevez o Dzeko. (Vostro Quotidiano)

Non ci sono novità per quanto riguarda l'attaccante del Real. Mancano altri 20 giorni prima della chiusura del mercato, quindi conviene attendere gli sviluppi» MILANO - Allegri si prepara ... (Corriere dello Sport.it)

Rosi al Parma. Il Milan prende Zapata in prestito (NapoliSport.net)