Citadel: Diana, Matilda De Angelis alle prese con un rocambolesco inseguimento in una clip della serie di Prime Video

Citadel: Diana, Matilda De Angelis alle prese con un rocambolesco inseguimento in una clip della serie di Prime Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Serie TV La serie italiana ambientata nell'universo di Citadel debutterà in streaming il prossimo 10 ottobre. È una sequenza ricca d'azione quella che Prime Video ci mostra in anteprima condividendo una clip di Citadel: Diana, la prossima serie di spionaggio italiana nata dal mondo di Citadel e con la produzione esecutiva dei fratelli Joe e Anthony Russo. Lo spy thriller, con Matilda De Angelis (La legge di Lidia Poët) protagonista, debutterà in streaming il prossimo 10 ottobre. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Nel cast anche Filippo Nigro e Maurizio Lombardi. Non abbiamo la possibilità molto spesso in Italia di interpretare personaggi del genere, senza distinzione tra uomini e donne”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A primo impatto può sembrare una storia di spionaggio come tante altre, ma "Citadel: Diana" va oltre tutti gli stereotipi e le convenzioni mostrando un lato inedito degli agenti segreti. Dal 10 ottobre su Prime Video arriva la nuova serie originale italiana tratta dal mondo di “Citadel” che ci terrà con il fiato sospeso. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La nuova clip ci offre un'anticipazione della serie in arrivo e vede Diana, interpretata da Matilda De Angelis, intenta a dare la caccia al suo avversario in una sequenza esplosiva, ambientata nel Cretto di Gibellina in Sicilia, gigantesca opera d'arte paesaggistica di Alberto Burri. (Movieplayer)

Matilda De Angelis: in Citadel non solo azione, la mia eroina è vera

Sono tutte serie che possono vivere ognuna per conto proprio. È bello fare parte di questo mondo nella misura in cui io mi sono sempre sentita una cittadina del mondo e, allo stesso modo, vorrei sentirmi un'attrice del mondo». (leggo.it)

Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Citadel, l’ambiziosa serie internazionale creata dai fratelli Joe e Anthony Russo sbarca in Italia con lo spinoff Diana con protagonista Matilda De Angelis (la Repubblica)

Matilda De Angelis: in Citadel non solo azione, la mia eroina è vera 03 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Citadel: Diana, Matilda De Angelis alle prese con un rocambolesco inseguimento in una clip della serie di Prime Video