Citadel: Diana, Matilda De Angelis alle prese con un rocambolesco inseguimento in una clip della serie di Prime Video

News Serie TV La serie italiana ambientata nell'universo di Citadel debutterà in streaming il prossimo 10 ottobre. È una sequenza ricca d'azione quella che Prime Video ci mostra in anteprima condividendo una clip di Citadel: Diana, la prossima serie di spionaggio italiana nata dal mondo di Citadel e con la produzione esecutiva dei fratelli Joe e Anthony Russo. Lo spy thriller, con Matilda De Angelis (La legge di Lidia Poët) protagonista, debutterà in streaming il prossimo 10 ottobre. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Matilda De Angelis: in Citadel non solo azione, la mia eroina è vera 03 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tutto è ambientato nella Milano apocalittica del 2030, dove otto anni prima l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. (Il Fatto Quotidiano)

Su Prime Video dal 10 ottobre. Dodici anni di ginnastica artistica e quattro mesi di allenamento con gli stunt hanno trasformato Matilda De Angelis, 29 anni, in un'eroina d'azione. (la Repubblica)

Citadel Diana, intervista a Matilda De Angelis, protagonista della serie tv Prime Video. VIDEO

La nuova clip ci offre un'anticipazione della serie in arrivo e vede Diana, interpretata da Matilda De Angelis, intenta a dare la caccia al suo avversario in una sequenza esplosiva, ambientata nel Cretto di Gibellina in Sicilia, gigantesca opera d'arte paesaggistica di Alberto Burri. (Movieplayer)

Si puo' vedere su A primo impatto può sembrare una storia di spionaggio come tante altre, ma "Citadel: Diana" va oltre tutti gli stereotipi e le convenzioni mostrando un lato inedito degli agenti segreti. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Siamo nel 2030, a Milano. Vediamo il Duomo diroccato e non sappiamo perché, ma i passanti sembrano circolare tranquillamente nella piazza, come se fosse normale vedere un tale rovina. (Sky Tg24 )