È il Como di Cutrone. Fabregas concede il bis

Il Como vince ancora, 3-2 contro il Verona, dopo una partita piena di emozioni. Grazie alle giocate di Nico Paz, sempre più stella, alla doppietta di Cutrone e al gol di Belotti. "Stiamo trovando sempre di più la densità di gioco che cerco a centrocampo - dice Cesc Fabregas - Tutti fanno i giusti movimenti, ma dobbiamo lavorare sempre di più. Nico Paz? Ho sentito il ct dell’Argentina, lo sta osservando attentamente. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Poi un'espulsione errata. Un contatto regolare tra scarpini, scambiato per un vero e proprio pestone. (Hellas Live)

Van der Brempt 6,5 – Resta sempre molto alto e, appena ne ha occasione, si rende pericoloso in area e con dei buoni traversoni. Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. (TUTTO mercato WEB)

Nella sesta giornata di Serie A continua a stupire il Como, vittorioso per 3-2 in casa contro il Verona. Primo tempo dominato dalla squadra di Fabregas, chiuso 1-0 con il destro deviato di Cutrone al 43’. (Udinese Blog)

Zanetti: “Primo tempo orribile e troppo fragili dietro. Il secondo giallo a Suslov non c’è”

Sergi Roberto spreca, annullato per fuorigioco il gol di Tengstedt. La sblocca Cutrone prima dell'intervallo con la deviazione di Tchatchoua. (Sky Sport)

Il Como ci ha preso gusto, seconda vittoria consecutiva per i lariani, che si sono imposti 3-2 con l'Hellas Verona. Doppietta di Cutrone e gol del Gallo Belotti, la squadra di Fabregas sale a quota 8 punti in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Zanetti commenta la sconfitta del Verona in conferenza stampa. Dice l'allenatore del Verona: "Dobbiamo guardare i nostri demeriti, più che i meriti del Como. Abbiamo fatto un primo tempo orribile. (Hellas1903.it)