Morte Libero De Rienzo, le indagini e l’autopsia: spunta ipotesi del consumo di droga
Morte Libero De Rienzo, le indagini e l’autopsia: spunta ipotesi del consumo di droga È notizia degli ultimi minuti che è stata disposta l’autopsia sul protagonista di Santa Maradona e Fortapàsc, che è stata delegata agli esperti del Policlinico Gemelli di Roma.
A cura di Andrea Parrella. La morte di Libero De Rienzo ha lasciato sgomento il mondo del cinema.
La carriera di Libero De Rienzo. Nella sua prolifica carriera da attore, Libero De Rienzo aveva preso parte ad alcuni titoli molto significativi
L’ipotesi investigativa è che Libero De Rienzo avesse consumato droga. (Cinema Fanpage)
La notizia riportata su altre testate
Il ritrovamento del cadavere. Il suo corpo senza vita è stato dopo l'allarme lanciato da un amico preoccupato per le mancate risposte al telefono. Sposato con la costumista Marcella Mosca, lascia due figli di 6 e 2 anni. (ilmessaggero.it)
Per cominciare, sul corpo di De Rienzo sarà effettuata l’autopsia, delegata agli esperti del Policlinico Gemelli. Abitava a Roma praticamente da sempre, da quando aveva solo due anni, ma era legato alla città di Napoli. (Open)
A scoprire il cadavere di Libero De Rienzo è stato un suo amico, sconvolto dopo il ritrovamento. Gli inquirenti considerano l'eventualità che De Rienzo abbia consumato droga: attualmente è solo una supposizione di partenza, ma non si esclude nessuna pista (ilGiornale.it)