In Turchia – Skriniar ha l’accordo con il Galatasaray. Si lavora a quello col PSG

Se ne era parlato nei giorni scorsi e se ne torna a parlare oggi in Turchia. Stando a quanto scrive il sito turco Milliyet, il Galatasaray avrebbe ricevuto il sì per gennaio da Milan Skriniar. "L'accordo con il calciatore slovacco è totale. Sono state risolte tutte le questioni", si legge nell'articolo. Di lui si è parlato anche in chiave Serie A, è stato accostato al Napoli, alla Roma, alla Juve. Pure al Bayern Monaco (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diverse squadre di Serie Sembra essere definitivamente saltato il ritorno in Italia di Milan Skriniar. (Spazio Inter)

Dalla Francia: Skriniar, nessun accordo con il Galatasaray. Ha offerte anche dalla Premier (TUTTO mercato WEB)

Niente ritorno in Italia per Milan Skriniar. Finito ai margini nel Psg e accostato alla Juventus che deve far fronte allo stop di Bremer, l'ex centrale dell'Inter potrebbe giocare la seconda parte di stagione al Galatasaray (fcinter1908)

Dalla Turchia: accordo tra il Galatasaray e Skriniar per gennaio

Non c'è ancora nessun annuncio ufficiale per Skriniar, ma la voce del passaggio di Skriniar al Galatasaray continua a prendere piede. Probabilmente non è un caso. (Tutto Juve)

L'accordo tra il Galatasaray e l'entourage dell'ex capitano dell'Inter è stato già trovato, la trattativa non è ancora chiusa perché il club turco sta ancora negoziando gli ultimi dettagli dell'affare con il Psg (Fcinternews.it)

Milan Skriniar al Galatasaray a gennaio: affare in discesa. Secondo quando riferiscono dalla Turchia infatti, il difensore ex Inter avrebbe già raggiunto un accordo con il club nel quale giocano, tra gli altri, Osimhen e Icardi. (Sport Mediaset)