Calcio: ufficiale Mbappé al Real Madrid

Calcio: ufficiale Mbappé al Real Madrid 16 luglio 2024 Kylian Mbappé ha firmato il contratto come nuovo giocatore del Real Madrid insieme al presidente del club Florentino Pérez. L'attaccante francese da ora è ufficialmente un giocatore dei blancos fino a giugno 2029. Subito dopo la firma Mbappé è stato presentato ai tifosi in un Santiago Bernabeu esaurito. Cori all'indirizzo dell'asso transalpino che vestirà la maglia numero 9. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Come se non bastasse la banda di stelle che ha il Real Madrid e con cui ha vinto l'ultima Champions League. Nella Supercoppa Europea di Varsavia del prossimo 14 agosto, l'Atalanta dovrà vedersela con un avversario in più: un certo Kylian Mbappé (BergamoNews.it)

In conferenza: «Ero vicino alla firma due anni fa. Arrivo con umiltà, nel miglior club del mondo, ma con ambizione» (IlNapolista)

PAROLE – Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole… È incredibile essere qui. Real Madrid, il nuovo acquisto del club spagnolo si presenta in grande stile e rilascia le sue prime dichiarazioni (Lazio News 24)

Real Madrid, effetto Mbappè: 3 milioni di follower in più in 48 ore

"Non è una punzecchiata a Osimhen, ma devo dire che la presentazione di Mbappé che parla spagnolo mi ha fatto pensare a Osimhen che in quattro anni al Napoli non spiccica una parola di italiano. Ho semplicemente detto che Mbappé, che è un grandissimo campione, si presenta al Santiago Bernabeu e parla in spagnolo e il campionissimo lo vedi anche da questi dettagli. (CalcioNapoli24)

Non poteva mancare il benvenuto di Carlo Ancelotti a Kylian Mbappé. Nel giorno in cui l'attaccante francese è stato presentato alla stampa e ai tifosi, il tecnico del Real Madrid, con un post sui social, ha voluto accogliere il nuovo calciatore delle Merengues. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il portale, i Blancos hanno guadagnato 3,2 milioni di nuovi follower sui social nelle sole 48 ore successive alla firma di Mbappé. Nella giornata odierna, martedì 16 luglio 2024, Kylian Mbappè è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Real Madrid (GianlucaDiMarzio.com)