Ceccon contro Federica Pellegrini, interviene il marito. Ecco cosa ha scritto

Ceccon contro Federica Pellegrini, interviene il marito. Ecco cosa ha scritto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Dopo Fedez-Tony Effe, irrompe un nuovo dissing (la parola ormai va molto di moda), questa volta in salsa sportiva. Il campione olimpico di nuoto Thomas Ceccon tuona contro Federica Pellegrini e in difesa della “Divina” interviene il marito Matteo Giunta senza troppi giri di parole. I fatti. In una recente intervista al Corriere della Sera, Ceccon (medaglia d’oro ai Giochi di Parigi) aveva usato parole davvero imprevedibili e coraggiose per giudicare una come Pellegrini che ha fatto la storia del nuoto mondiale. (Tiscali)

Su altre fonti

Ma riavvolgiamo il nastro. Thomas Ceccon da una parte, Matteo Giunta – ex nuotatore, allenatore e marito di Federica Pellegrini – dall’altra. (Il Fatto Quotidiano)

Thomas e Federica in passato si sono allenati spesso assieme nella piscina federale a Verona e mai erano mai emerse divergenze o screzi. Anzi. (Vanity Fair Italia)

Thomas Ceccon si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su Federica Pellegrini, ex campionessa olimpica e attuale concorrente di Ballando con le Stelle, che stanno facendo discutere e che hanno spinto Matteo Giunta a intevenire con una replica. (ComingSoon.it)

Thomas Ceccon: “Federica Pellegrini? Per me non è niente. Sono campione grazie a un tradimento…”

Tutto nasce da un'intervista rilasciata dal 23enne di Thiene, medaglia olimpica alle recenti competizioni di Parigi nella specialità 100 metri dorso, primo italiano a conquistarla, al Corriere della sera. (il Giornale)

Thomas Ceccon, 23enne plurimedagliato, aveva tre anni quando è stato buttato in acqua per la prima volta. Da quel giorno, non ha mai smesso di nuotare. Ma a fargli trovare la forza per vincere medaglie è stata una delusione d’amore. (OGGI)

Non è mai nato un rapporto. Ceccon non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato ancora una volta L’intervista di ieri di Thomas Ceccon al Corriere della Sera ha aperto uno squarcio profondo nello sport italiano, non solo nel nuoto (IlNapolista)