Trovato morto a Palazzo Tirso l'ex calciatore del Cagliari Andrea Capone. Nei prossimi giorni l'autopsia, il cordoglio rossoblù

Trovato morto a Palazzo Tirso l'ex calciatore del Cagliari Andrea Capone. Nei prossimi giorni l'autopsia, il cordoglio rossoblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost SPORT

Lo hanno trovato senza vita all’interno di Palazzo Tirso a Cagliari. L’ex calciatore rossoblù, Andrea Capone, è morto questa mattina per cause ancora da accertare. Secondo le prime ricostruzioni, il 43enne sarebbe stato vittima di una caduta, forse dalle scale. Capone aveva una ferita alla testa che risulterebbe compatibile con una caduta accidentale e il suo corpo è stato trovato all’interno di una delle stanze dell’albergo. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualità che rimarranno nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, incontrarlo dentro e fuori dal campo. “Tutto il Cagliari Calcio apprende con sgomento e profonda tristezza la notizia della scomparsa di Andrea Capone, morto a soli 43 anni. (vistanet)

Trovato morto a Cagliari l'ex rossoblu Andrea Capone (Bianconera News)

L'ex Cagliari Capone trovato morto in albergo. Aveva 43 anni Trovato morto in albergo l'ex centrocampista del Cagliari Andrea Capone: aveva 43 anni. Sembra che possa essere caduto accidentalmente, stando a quanto riporta la Rai, forse per le scale dell'hotel sbattendo la testa. (L'Interista)

E’ morto l’ex giocatore del Cagliari Andrea Capone

L'ex Cagliari Andrea Capone è trovato morto con una ferita alla testa. Aveva 43 anni (Milan News)

E' l'ex giocatore del Cagliari Andrea Capone, classe 1981, l'uomo trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all'interno di un hotel nel centro di Cagliari. Sul posto il 118 e la polizia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l'uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa. (Tutto Napoli)

Nel 2001 aveva messo la sua prima rete da professionista al San Vito di Cosenza con la maglia degli isolani. Capone si era ritirato nel 2011 dopo aver aver giocato 235 match. (Tifo Cosenza)