Caregiver? Non poteva vaccinarsi. Un asterisco ora incastra Scanzi

Ps: Scanzi poteva iscriversi alla panchina senza rientrare nella categoria di convivente o caregiver?

Semplice: quell’asterisco alle Tabelle 3 e 4 demolisce definitivamente - se ancora ce n’era bisogno - la favola del giornalista caregiver dei genitori vulnerabili.

A Cartabianca, dopo aver detto che non avrebbe reso nota la cartella clinica dei genitori, Scanzi ha rivelato le patologie di cui sono affetti i suoi cari. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Mi chiama il 3 marzo e mi dice 'Andrea, la Asl sudest Toscana ha deciso di fare questa lista perché molte dosi non vengono usate'. "I miei genitori - aveva spiegato Scanzi a Cartabianca - si sono iscritti il 17 marzo alla lista dei soggetti estremamente vulnerabili e attendono il vaccino Moderna. (ArezzoNotizie)

Insomma, Scanzi non aveva diritto a quella dose contro il coronavirus perché non convive più con i suoi genitori. 01 aprile 2021 a. a. a. Un asterisco basta a inchiodare Andrea Scanzi. (Liberoquotidiano.it)

Le polemiche sul suo vaccino da panchinaro “perché - parole di Scanzi - sono figlio unico di genitori fragili”, non si arrestano. “Scanzi - ha spiegato D’Urso a La7 - ha dichiarato di essere un caregiver sia a noi che durante alcune sue interviste (Corriere di Arezzo)

Si tratta di un ritratto politico di Matteo Renzi, che si annuncia ovviamente critico e graffiante Si tratta di un saggio politico dal titolo "Demolition man. (Arezzo Notizie)

Camera e Senato hanno pubblicato i bandi: da oggi chiunque può far pervenire la propria candidatura per entrare nel Cda Rai. «Scanzi va in tv a insultare, a dare del cazzaro a questo e a quello, e i contribuenti lo pagano 1500 euro al giorno? (Il Riformista)

Il direttore del Fatto, facendo un insolito sforzo di garantismo, difende (stancamente) Scanzi. Perché, nel caso di Scanzi non è un favore, ma la maggior violenza che gli si possa infliggere. (ilGiornale.it)