Pagina 3 | Zirkzee si muove, Vlahovic anche: la Juve pesa i gol, l'assist da Manchester
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le fondamenta sono solide, ora all’architetto Thiago Motta tocca elevare la Juventus al livello superiore. L’ultimo test anti-sismico, sabato pomeriggio, a San Siro, ha certificato la sana e robusta costituzione di cui gode la fase difensiva bianconera, a dispetto degli infortuni e delle contingenze. Ma il confronto con il Milan, al contempo, ha confermato anche le carenze offensive della squadra, al saldo dell’assenza – per la prima volta in stagione – di Vlahovic . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Il primo è sicuramente Joshua Zirkzee, a Bologna ha fatto sfracelli e strascinato la squadra fino alla storica qualificazione in Champions League. (Today.it)
La Juventus deve archiviare il pareggio ottenuto contro il Milan e iniziare a pensare già alla gara da giocare con l'Aston Villa in (SpazioJ)
La Juventus per gennaio ha in serbo diversi colpi da compiere sul mercato: oltre a Zirkzee, si sta puntando anche a un attaccante della Serie A. I dettagli. (SpazioJ)
Zirkzee Milan, sull’attaccante olandese del Manchester United ed ex obiettivo dei rossoneri è piombato anche l’Aston Villa (Milan News 24)
Accostato alla Juventus in sede di calciomercato, Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, potrebbe lasciare il suo attuale club, il Manchester United, per accasarsi ancora in.. (Tutto Juve)
Innanzitutto, bisognerà puntellare la (SpazioJ)