Chiara Ferragni smentisce l'accordo con Fedez sulla separazione: «Solo illazioni, trattative sono riservate»

Chiara Ferragni smentisce l'accordo con Fedez sulla separazione: «Solo illazioni, trattative sono riservate»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nessun accordo consensuale fra Chiara Ferragni e Fedez in merito alla loro separazione. Almeno per il momento. A fare chiarezza è Daniela Missaglia, avvocato dell'imprenditrice digitale, dopo le voci circolate nei giorni scorsi: «Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento "pressoché paritetico" della prole, fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa». (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Daniela Missaglia, avvocato di Chiara Ferragni, sulle voci di un accordo tra l'imprenditrice influencer e Fedez, per la loro separazione.Le voci circolate, spiega il legale, sono «frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt'ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili». (Corriere Milano)

I legali dell'influencer smentiscono che i due coniugi abbiano trovato un punto di incontro su assegno di mantenimento e gestione dei figli «fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa. (leggo.it)

Era la coppia più amata e seguita sui social, da quella prima foto postata su Instagram (il 3 ottobre 2016) al fidanzamento un anno dopo all’Arena di Verona con Fedez in concerto che invita Chiara sul palco davanti a migliaia di spettatori e in ginocchio le chiede di sposarlo. (Liberoquotidiano.it)

Separazione consensuale tra Chiara Ferragni e Fedez: "Figli affidati a entrambi, spese scolastiche a carico di Fedez"

Chiara Ferragni e Fedez sono vicini ad un accordo che entro poche settimane potrebbe portarli alla separazione legale e sei mesi dopo al divorzio. (Corriere Milano)

Nuove indiscrezioni sulla separazione di Chiara Ferragni e Fedez. (Fanpage.it)