Hateboer a titolo definitivo al Rennes

Atalanta BC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Stade Rennais FC il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Hans Hateboer, 30enne laterale destro olandese che in maglia nerazzurra ha totalizzato complessivamente 245 presenze in tutte le competizioni nelle sue sette stagioni e mezza di militanza, culminate con la vittoria della UEFA Europa League lo scorso 22 maggio. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva. (Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Sette anni e mezzo dopo l’arrivo a Bergamo, Hans Hateboer lascia l’Atalanta per trasferirsi a titolo definitivo allo Stade Rennais. Un addio diverso dagli altri, perché l’olandese è entrato per davvero nel cuore dei tifosi nerazzurri. (L'Eco di Bergamo)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Juve, parla Alisha Lehmann. L'Atalanta cede Hateboer (TUTTO mercato WEB)

Adesso però le strade del classe 1994 e della Dea sono destinate a dividersi a breve: come svelato da Sky Sport, infatti, il Rennes avrebbe definito tutti i dettagli per l’acquisto del giocatore, trovando un accordo sia con lui che con la società orobica. (FantaMaster)

UFFICIALE – Hans Hateboer lascia l’Atalanta e vola in Francia

Dopo sette intense stagioni in nerazzurro, Hans Hateboer saluta l’Atalanta, destinazione Rennes. L’avventura bergamasca dell’olandese, iniziata nel gennaio 2017 proveniente dal Groningen, si conclude con cifre e ricordi indelebili. (Tutto Atalanta)

Il club francese, dopo aver chiuso le operazioni per i centrocampisti Albert Gronbaek e Glen Kamara e il difensore centrale Leo Ostigard (arrivato dal Napoli), è ad un passo dal definire l'acquisto del laterale olandese Hans Hateboer dall'Atalanta. (Tiscali)

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”. (Calcio Atalanta)