Chiariello: "Durante Juve-Lazio è successa una cosa scandalosa!"

Umberto Chiariello, giornalista, commenta sui social le decisioni arbitrali del sabato di Serie A: "Polemiche arbitrali completamente fuori mirino. Sbagliato gridare allo scandalo per il gol annullato all’Udinese. È stato fatto tutto proceduralmente e regolamentarmente bene. Al Var con il Saot hanno verificato che il giocatore dell’Udinese fosse in fuorigioco e lo è seppure di pochissimo (inutili le polemiche sui centimetri, questa è la regola e va applicata e il Saot non sbaglia, diffidate dai fermi immagine da social). (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

“Il colpo di Douglas Luiz è a pallone lontano, Sacchi non vede assolutamente nulla. Patric cade a terra per un colpo da parte del brasiliano a palla lontana. Questo non è un colpo particolarmente violento, ma è gratuito e non c’entra niente con il gioco del calcio. (Lazionews.eu)

Tutto il calcio chiede l'uniformità dei giudizi. (fiorentinanews.com)

Lunedì 21 ottobre Lecce-Fiorentina (ore 15) (L'Unione Sarda.it)

Chiariello: "Giusto il rosso a Romagnoli, Douglas Luiz da buttare fuori"

L'Inter valuta un'interessante opportunità. In casa Inter si pensa al futuro e il club sta già lavorando al mercato della prossima stagione. (Spazio Inter)

"I riflettori vanno puntati invece su Juventus-Lazio: se è giusta l'espulsione di Romagnoli, clamoroso è stato non buttare fuori Douglas Luiz per il pugno a Patric. Ecco le sue parole sui bianconeri e sull'arbitraggio e la direzione Var di ieri. (Tutto Juve)

“Douglas Luiz graziato. Brutto il gesto su Patric in area, almeno da giallo: le immagini non chiariscono l’intensità del colpo; se l’arbitro avesse estratto il rosso, il VAR non sarebbe intervenuto. Poi l’ammonizione per il fallo su Rovella. (Solo la Lazio)