Ti va di logorarli dall'interno? | Conte chiama lo juventino: nello spogliatoio di Motta c'è una talpa
I bianconeri pareggiano troppo, e gli infortuni costringono Giuntoli a tornare sul mercato a gennaio. Ma non tutti vogliono restare… L’ultimo pareggio in casa del Lecce (arrivato oltre il 90° grazie alla firma di Rebic) allontana ulteriormente la Juventus dalla vetta della classifica della Serie A. Il Napoli di Conte, distante ora 6 punti, resta alla portata ma serve un cambio di rotta immediato. Se da un lato i bianconeri restano l’unica squadra imbattuta in campionato, a fare da contraltare sono gli otto pareggi in 14 giornate di campionato che hanno rallentato la corsa di Thiago Motta (La Casa di C)
Ne parlano anche altre fonti
Il club azzurro potrebbe fare una cessione nel mercato invernale: Conte ha concesso il via libera al trasferimento. La stagione che sta disputando il Napoli è assolutamente positiva, la classifica della Serie A parla chiaro: primo posto, 32 punti in 14 giornate. (MilanLive.it)
La Juve apre all'addio di Danilo, ma fa una richiesta al Napoli Il club bianconero apre, ma ha chiesto Raspadori per uno scambio di prestiti. Il Napoli ha detto no. Per Conte, l’attaccante dell’Italia non parte. (Tutto Napoli)
La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulle strategie di calciomercato della Juventus e spiega che il club bianconero, nonostante un contratto in scadenza a giugno e poca intenzione di (TUTTO mercato WEB)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
“Danilo al Napoli? È il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. Siamo ancora corti in difesa. Non abbiamo parlato di niente, né con Danilo né con il Napoli. Il nostro obiettivo per gennaio è quello di non cedere nessuno e di prendere un giocatore in difesa”. (SOS Fanta)
Giuntoli a Sky Sport ha svelato l’obiettivo della Juve al Gran Galà del Calcio. Questo il messaggio al Milan e alla rivali. PAROLE – «Per noi è un anno particolare, ci sono davvero tantissime assenze. L’allenatore sta facendo molto bene e stiamo lottando per stare nelle parti alte. (Milan News 24)