Inter-Atalanta, SORPRESA Lautaro: le ultimissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez vuole stupire tutti. Fino a qualche giorno fa, infatti, solo pensare alla sua convocazione per Inter-Atalanta veniva considerato azzardato, visto il problema fisico che lo ha costretto a saltare la seconda giornata di campionato contro il Lecce. Il capitano nerazzurro, invece, sta migliorando a vista d’occhio e nella giornata di oggi ha fatto grandi progressi, svolgendo quasi interamente l’allenamento in gruppo. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Lautaro Martinez ha recuperato dall’affaticamento muscolare che gli aveva fatto saltare il match contro il Lecce di sabato 24 agosto: Inzaghi ora riflette sul da farsi in vista della sfida con l’Atalanta. (Inter-News)
Inter a caccia della seconda vittoria di fila. Sono davvero pochi i dubbi di formazione per mister Simone Inzaghi in vista della sfida interna contro l’Atalanta di Gasperini: scelto il tandem d'attacco. (Spazio Inter)
Sebbene lo staff valuterà tutti i rischi del caso, il capitano vuole giocare il primo grande appuntamento stagionale e come riferisce la Rosea è già "in pieno ballottaggio con Taremi", titolare al fianco del Tikus nella prima a San Siro contro il Lecce (Fcinternews.it)
Smaltito l'infortunio che l'ha tenuto ai box, il Toro oggi ha svolto quasi tutto l'allenamento coi compagni. Lautaro Martinez è pronto a riprendersi il posto da titolare. (La Gazzetta dello Sport)
Inter-Atalanta rappresenterà il primo big match della stagione di Serie A per le due compagini nerazzurre. I meneghini si presentano all’incontro con alcuni dubbi di formazione da fugare. (Inter-News)
I PRECEDENTI – Quello di oggi sarà l’Inter-Atalanta numero 73 in casa. L’ultima partita in assoluto, il 4-0 dello scorso 28 febbraio (con l’ultimo gol di Lautaro Martinez al Meazza), ha visto la vittoria numero 50. (Inter-News)