La prima formazione scelta da Antonio Conte per il suo nuovo Napoli

Primo impegno stagionale per il nuovo Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri scendono in campo a Dimaro per il primo test amichevole del ritiro precampionato contro i dilettanti locali dell'Anaune Val di Non, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. Questa la prima formazione ufficiale scelta dall'ex ct della Nazionale per l'occasione: (3-4-2-1) Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Juan... (Today.it)

Su altri giornali

Napoli, tutto pronto per la prima uscita stagionale Alle 18 gli azzurri sfideranno i dilettanti dell'Aunane a Dimaro: Conte vara il 3-4-2-1 (Ottopagine)

Il primo Napoli di Conte: ci sono i due nuovi! Osimhen in panchina (Tutto Napoli)

“Ho allenato l’Anaune negli ultimi anni, adesso c’è Morano in panchina da due anni ed io sono dietro la scrivania. Affrontare il Napoli significa poter proseguire la tradizione della prima amichevole estiva: è chiaro che per noi non sarà un riferimento, ci aspettiamo come sempre un bell’ambiente e si sente già un clima più forte degli anni scorsi. (CalcioNapoli24)

Oggi Napoli-Anaune, CdM: ci sono ancora centinaia di biglietti disponibili, Conte ha sperimentato due modul

Il primo Napoli di Antonio Conte andrà in scena oggi nel ritiro di Dimaro-Folgarida. Alle 18 è fissata la prima amichevole contro l'Anaune Val di Non, in programma al Comunale di Dimaro. Come comunicato dall'ufficio stampa del Trentino, sono rimasti ancora 142 biglietti disponibili. (Tutto Napoli)

Napoli Anaune 2024, amichevole di Dimaro. Ci sono delle nuove e importanti notizie su quelli che saranno gli highlights Napoli Anaune con gol e sintesi della partita visibili subito dopo la gara che inizierà alle ore 18:00. (CalcioNapoli24)

Le sedute più lunghe da quando il Napoli trascorre il suo ritiro estivo in Val Di Sole a Dimaro-Folgarida, circa cinque-sei ore di lavoro tra mattina e pomeriggio. È la preparazione modello Olimpiadi che ha scelto Antonio Conte per il suo Napoli, ne parla il Corriere del Mezzogiorno. (CalcioNapoli24)