Jacobelli: “La società ha fiducia in Fonseca? Allora bisogna proseguire”

“C’è la partita con l’Udinese, ma poi a ruota c’è il Brugge martedì di Champions, poi la trasferta di Bologna e la sfida interna a chiudere il mese di ottobre con il Napoli. La squalifica guadagnata da Theo Hernandez forse servirà al francese per ricaricare le batterie. Non farei delle riflessioni sul futuro di Fonseca, se ogni partita diventa il giudizio di Dio per un allenatore che merita di essere valutato a fine stagione e non a ottobre sarà complicato. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante ciò, l’allenatore portoghese ha conquistato un’importante vittoria nel derby, che fa ben sperare i tifosi milanisti. Nelle sue prime nove partite alla guida del Milan (sette in campionato e due in Champions League) Paulo Fonseca ha ottenuto una media punti non all’altezza dei suoi predecessori. (Sky Sport)

Le due sconfitte consecutive contro Bayer Leverkusen e Fiorentina hanno riacceso le voci riguardanti il possibile esonero di Paulo Fonseca al Milan. (MilanLive.it)

Dall’8 luglio, giorno del raduno, al 15 ottobre, sono 100 giorni totali, 3 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte, 25 giocatori utilizzati, 1 esonero rischiato. La strada è ancora lunga ma qualcosa di lui, decisamente, abbiamo capito. (La Gazzetta dello Sport)

TMW Radio - Jacobelli: "La società ha fatto sapere che la fiducia in Fonseca non sia in discussione e su questa strada bisogna proseguire"

In esclusiva a Radio Radio ha parlato il noto giornalista Franco Ordine che sul Milan ha detto: "Fonseca ha continuato, perchè gli era andato bene nel derby, con questo particolare schema e modulo, ma secondo me non può durare tutto il campionato”. (Il Milanista)

Il Milan non è ancora la squadra che Ibrahimovic, Furlani e Moncada avevano in mente quando, “bruciata” la candidatura di Lopetegui, hanno scelto l’ex allenatore della Roma e del Lilla per raccogliere l’eredità di Pioli. (La Gazzetta dello Sport)

“C’è la partita con l’Udinese, ma poi a ruota c’è il Brugge martedì di Champions, poi la trasferta di Bologna e la sfida interna a chiudere il mese di ottobre con il Napoli. La prossima sfida può essere decisiva per la credibilità di Fonseca? (Milan News)