Thunderbolts* , ecco il trailer del film che raggruppa gli antieroi Marvel

Marvel ha appena rilasciato il primo trailer ufficiale di Thunderbolts (attenzione all'asterisco!), il film che metterà assieme un variegato gruppo di antieroi alle prese con una missione dai contorni ambigui. Come si vede nel trailer Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh, si cala nei panni della nuova Vedova Nera e rintraccia il padre, Red Guardian (David Harbour), mentre è impegnata nel recuperare in una missione sotto copertura, ingaggiata dal governo americano. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo nuovo cinecomic corale, interpretato da Sebastian Stan e dai membri del cast di Black Widow Florence Pugh e David Harbour, i cattivi della Marvel saranno costretti a fare squadra per condurre operazioni segrete per conto del governo degli Stati Uniti. (Movieplayer)

A maggio del prossimo anno uscirà al cinema Thunderbolts, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Florence Pugh (Yelena), Sebastian Stan (Bucky) e Wyatt Russell (US Agent). A sorpresa, i Marvel Studios hanno rilasciato online il primo trailer ufficiale del film, che Marvel Italia ha appena rilasciato online nella versione doppiata in italiano. (Comics Universe)

Ci troviamo infatti all’interno della ex Avengers Tower ed il trailer finalmente il misterioso nuovo proprietario, la cui identità assilla i fan sin da Spider-Man: Homecoming: A maggio del prossimo anno uscirà al cinema Thunderbolts, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Florence Pugh (Yelena), Sebastian Stan (Bucky) e Wyatt Russell (US Agent). (Comics Universe)

Thunderbolts: c'è anche Sentry nel trailer del nuovo film corale dei Marvel Studios

Ora, Marvel ha pubblicato un lungo teaser trailer, che potete vedere poco sotto. (Multiplayer.it)

Thunderbolts , il nuovo film Marvel Studios arriverà nei cinema italiani il prossimo 30 aprile 2025. Il film riporta sullo schermo anche i personaggi del Marvel Cinematic Universe: Bucky Barnes (Sebastian Stan), The Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russel), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hanna John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), oltre ad alcuni interessanti volti nuovi. (Il Mattino di Padova)

A sorpresa, i Marvel Studios hanno rilasciato online il primo trailer ufficiale del film, che svela un primo sguardo ufficiale a Lewis Pullman nei panni di Bob, ovvero Robert Reynolds (vero nome di Sentry): Nei fumetti, Sentry è un personaggio estremamente potente, motivo per cui molti fan sono preoccupati per la resa dei suoi poteri. (Comics Universe)