Andrea Di Paolo (presidente di Bat Trieste) nominato vicepresidente di Bat Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Friuli ECONOMIA

Andrea Di Paolo, Corporate & Regulatory Affairs Director di BAT Italia e Presidente di BAT Trieste, è entrato nel Consiglio di Amministrazione come Vice Presidente di BAT Italia, azienda leader nei beni di largo consumo con un portfolio prodotti multi-categoria nel settore della nicotina. Il Consiglio di Amministrazione, a seguito dell’uscita del Presidente Alessandro Bertolini, ha inoltre conferito all’unanimità l’incarico di Presidente a Fabio de Petris, già Amministratore Delegato dell’Azienda, riconoscendo il suo importante contributo strategico nello sviluppo dell’azienda verso un futuro migliore, A Better Tomorrow™. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bottino è ancora da quantificare. Sul posto sono intervenuti i miliari che hanno avviato le indagini. (Frosinone News)

Fabio de Petris è nominato presidente di BAT Italia, azienda leader nei beni di largo consumo con un portfolio prodotti multi - categoria nel settore della nicotina. Il consiglio... (Virgilio)

Furto in tabaccheria, ladri in azione nella notte: bottino in ‘Gratta e Vinci’ e sigarette

«I piani a Bagnoli della Rosandra sono confermati», spiega il presidente di Bat Trieste Andrea Di Paolo, che ieri è stato designato vicepresidente di Bat Italia. Ribadita la volontà di arrivare a «600 assunzioni entro il 2027» (siamo a quota 250, con 100 ingressi nel 2024 e una media di 33 anni d’età) e portare presto nel sito la produzione di sigarette elettroniche e tabacco riscaldato. (Il Nord Est)