SZCZESNY AL BARCELLONA, CI GUADAGNA ANCHE LA JUVE

SZCZESNY AL BARCELLONA, CI GUADAGNA ANCHE LA JUVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Il possibile approdo in Catalogna di Szczesny farebbe felice e permetterebbe un incasso anche alla Juventus. Sì, perché al momento dell'accordo per la risoluzione del portiere classe 1990 con la Juventus è stata inserita una particolare clausola che prevede la rinuncia da parte di Szczesny a 2 milioni di euro di buonuscita in caso di firma con altre squadre. (Sport Mediaset)

Su altri media

Abbiamo bisogno di esperienza". Il tecnico tedesco apre all'arrivo di Szczesny BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Inaki ha 25 anni, gli altri sono molto giovani. (Tiscali)

Szczesny sta seriamente considerando la firma con il Barcellona (Milan News)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le due notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Szczesny al Barcellona, decisivo Lewandowski. E ci guadagna anche la Juve

Wojciech Szczesny è uno dei portieri più affermati del calcio europeo. Classe 1990, il polacco è cresciuto tra le giovanili di alcune importanti squadre tra cui anche il Legia Varsavia e l’Arsenal, squadra che poi segna il suo debutto nel mondo professionistico. (MondoSportivo)

L'ex Juve aveva appena annunciato il suo ritiro dal calcio: "Non potevo dire di no" (Fanpage.it)

La punta polacca ha svolto un ruolo chiave con il connazionale che lunedì dovrebbe svolgere le visite mediche Juve, lo Stadium rende omaggio a Szczesny (Sport Mediaset)