Pensioni, riforma pagamenti Inps: da oggi tutti il primo del mese

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Leggi Oggi INTERNO

Il primo giugno è una data che vuole essere storica nella previdenza italiana. Oggi, infatti istituzioni ed enti bancari sono sotto osservazione per il debutto delle pensioni al primo del mese, per tutti. Si tratta di una innovazione introdotta nelle passate settimane ... (Leggi Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Per lui «non sarebbe accettabile» che «per finanziare le nuove riforme, si mettessero ... (Il Messaggero)

Giugno è arrivato: sarà il mese in cui dal quartier generale dell'Inps, trasformato ormai nella succursale romana de LaVoceInfo, renderà note – urbi et orbi, poiché la tracotanza non ha limiti – le proposte di riforma del welfare, concepite – con scarsa ... (FIRSTonline)

In occasione della Festa dello studente organizzata dal comitato genitori della scuola Calderari, dalle 8 alle 14 di giovedì 4 giugno sarà chiusa alla circolazione via Battaglione Vicenza, nel tratto tra via Legione Antonini e via Mameli. (La Prima Pagina)

Il Sindaco e la Giunta di Pomezia hanno deliberato il programma triennale delle opere pubbliche, propedeutico alla prossima approvazione del Bilancio di Previsione. (IlCorrieredellaCitta.com)

Per “Le Muse Curiose”, l’associazione culturale che ha promosso l’iniziativa, i mercati hanno una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da oggi, 1 giugno, entra in vigore il decreto pensioni varato dopo la sentenza della Consulta: l'assegno arriverà per tutti il primo ... (L'ultima Ribattuta)