Diretta Fiorentina-Roma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Fiorentina-Roma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Fiorentina di Raffaele Palladino ospita la Roma nell'incontro valido per la 9ª giornata di Serie A. Le due squadre, reduci dai successi in Europa rispettivamente contro San Gallo e Dinamo Kiev, si presentano all'appuntamento con 13 e 10 punti in classifica. La Viola vanta un bilancio di 3 vittorie nelle ultime 5 gare di campionato, due delle quali arrivate negli ultimi impegni con Lecce (6-0) e Milan (2-1). (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Parliamo di soli tre punti di distacco, ma per raggiungere gli obiettivi stagionali dei giallorossi – in primis il posizionamento in Champions – scalare la classifica vuol dire anche dimostrare la propria superiorità contro squadre che al massimo ambiscono al posizionamento in Europa League. (Pagine Romaniste)

Ivan Juric ha un grosso problema, e non è tanto quello relativo ai giocatori a disposizione per la trasferta di questa sera a Firenze (sono tornati sia Soulé che Mancini, assenti in Europa League): il suo cruccio più grosso è che la Roma, nonostante sia la seconda formazione della Serie A che produce più tiri (131, dietro solo al Como), è riuscita a mettere a segno appena 10 reti nelle undici sfide stagionali giocate . (Quotidiano Sportivo)

Serie A, Giudice Sportivo 9ª giornata: seconda sanzione per due dell’Inter

Alla vigilia di Fiorentina-Roma, in programma domani alle ore 20.45, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Il tema più controverso resta quello legato al mancato utilizzo di Mats Hummels, ancora in attesa di fare il suo esordio in giallorosso: “Per me è molto semplice: arrivo all’allenamento, guardo chi sta meglio e scelgo in base a questo. (RomaNews)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

I PROVVEDIMENTI – Il Giudice Sportivo ha emesso le sue decisioni in vista della 9ª giornata di Serie A. Nessun provvedimento per l’Inter o i suoi calciatori, reduci da un 4-4 contro la Juventus che lascia un sapore di amarezza per il modo in cui i nerazzurri sono stati rimontati dai bianconeri nel secondo tempo. (Inter-News)