Osimhen dal Napoli al Galatasaray: (anche) le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Decine di migliaia di tifosi hanno accolto Victor Osimhen a Istanbul come una vera star. Arrivato nella notte in Turchia, l’attaccante nigeriano si è subito esibito nella tipica coreografia del Galatasaray, col quale in giornata farà le visite mediche prima di firmare il contratto fino a giugno 2025: arriva dal Napoli in prestito secco con ingaggio (10 milioni netti) pagato interamente dal club turco. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Mamma li turchi” è l’espressione che mai come stavolta è spontaneo pronunciare guardando il reparto d’attacco del Galatasaray. Dopo aver vinto gli ultimi due campionati, la squadra di Istanbul non ha nessuna intenzione di mollare il trono e, a proposito di detti, si prepara al più classico dei non c’è due senza tre. (Minuti Di Recupero)
OSIMHEN GALATASARAY VISITE MEDICHE CIFRE – Cose turche per il Napoli e, soprattutto, per un centravanti nigeriano a caccia di un palco per rendersi protagonista nel corso di una stagione, quella in corso, nella quale ha seriamente rischiato di restare ai margini. (Europa Calcio)
Quella di Osimhen al Galatasaray è stata una trattativa che ha sorpreso tutti ma che al tempo stesso ha permesso al Napoli di venire fuori da una situazione estremamente complessa. Tenere un giocatore come il nigeriano fuori rosa per diversi mesi, in tribuna a guardare la squadra giocare, non sarebbe stato sicuramente semplice da gestire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’attaccante nigeriano Osimhen si trasferisce in prestito al Galatasaray, rinunciando ai sogni di Premier League e Arabia Saudita. La trattativa, che sembrava inizialmente complessa, si è risolta con un prestito secco, senza esborso di denaro per il club turco, che dovrà accollarsi solo lo stipendio del giocatore. (Napolipiu.com)
Colpo di scena inaspettato per la Juve, adesso il quadro di mercato cambia nuovamente. Cristiano Giuntoli ha avviato nuovi contatti: ecco tutti i dettagli. (SpazioJ)
L’attaccante nigeriano Osimhen raggiungerà Istanbul questa sera, per completare il trasferimento in prestito secco fino a giugno 2025. (Napolipiu.com)