Luna Rossa battuta da Britannia per 4-7: i momenti più emozionanti della gara

Luna Rossa si è fermata. Non è riuscita nell'impresa di prendersi la Louis Vuitton Cup, che dopo la regata di oggi è andata ai britannici di Ineos che hanno vinto per 7 regate a 4. Saranno loro gli sfidanti ufficiali di New Zealand nella vera e propria America's Cup (Corriere TV)

Su altre testate

Lo ha fatto in un'intervista a un cronista inglese a Barcellona durante la diretta video alla fine della regata che ha consegnato la Louis Vuitton Cup a Ineos Britannia. "Credo di essere alla fine": così James Spithill, uno dei due timonieri di Luna Rossa, ha parlato del suo futuro in Coppa America. (Liberoquotidiano.it)

– Qual è il futuro di James Spithill in America’s Cup dopo la sconfitta di Luna Rossa? (leggi qui) “Credo di essere alla fine”. “So che in Italia ci sono tanti velisti di talento, c’è una ‘next generation’ di velisti italiani molto forti, molto talentuosi e io sono felice di essere alla fine della linea”. (Il Faro online)

James Spithill è noto per le sue proverbiali rimonte e anche questa volta ci ha provato, ma il velista australiano non è riuscito a ribaltare il risultato nelle finali di Louis Vuitton Cup contro INEOS Britannia (Sport Mediaset)

Luna Rossa, il velista Spithill: "Credo di essere alla fine"

"Credo di essere alla fine": così James Spithill, uno dei due timonieri di Luna Rossa, ha parlato del suo futuro in America's Cup - al termine della sconfitta contro Ineos Britannia nella finale di Louis Vuitton Cup - in un'intervista a un cronista inglese a Barcellona. (Tiscali)

Luna Rossa ha disputato le ultime due campagne di America’s Cup con la stessa coppia di timonieri formata da Francesco Bruni e James Spithill. (OA Sport)

Stiamo parlando di un’icona autentica della vela ed è il più giovane timoniere della storia ad aver vinto questa prestigiosa manifestazione, ma oggi sono arrivati i titoli di coda anche per il fuoriclasse australiano. (OA Sport)