Wimbledon, prezzi alle stelle per la finale: ecco quanto costa Djokovic vs Alcaraz

Tra pochi minuti avrà il suo inizio l'atto finale di Wimbledon, la finale del torneo maschile che vedrà di fronte - per il secondo anno consecutivo - Carlos Alcaraz contro Novak Djokovic. Quello odierno è probabilmente uno dei match più attesi dell'anno, ancora più interessante visto che parliamo di un rematch di ciò che è accaduto la scorsa stagione, nel 2023. Rispettivamente il numero 2 e il numero 3 al mondo, il grande assente è manco a dirlo il nostro numero uno Jannik Sinner ma in campo c'è praticamente il meglio del tennis mondiale. (Tennis World Italia)

Su altre testate

Che è quella di Wimbledon, d'accordo. Perché la denuncia è sul fatto che il biglietto meno caro, venerdì, costava quella cifra. (Corriere della Sera)

Un anno dopo è la stessa storia. Nella finale di Wimbledon, che si gioca oggi domenica 14 luglio sul campo centrale (ore 15), si sfidano Novak Djokovic (che ha eliminato in tre set Lorenzo Musetti) e Carlos Alcaraz (ha buttato fuori in quattro set il russo Daniil Medvedev). (Corriere della Sera)

Qui, nel torneo che fin da bambino sognava di vincere, è sempre arrivato a giocarsi il titolo in ogni edizione disputata dal 2018. Novak Djokovic non riesce a eguagliare gli otto titoli a Wimbledon di Roger Federer né a superare i 24 titoli Slam in singolare di Margaret Court, con cui condivide il primato assoluto di affermazioni tra uomini e donne nei quattro tornei più importanti del mondo. (SuperTennis)

Djokovic contro Alcaraz vale il titolo: il programma dell’ultima giornata a Wimbledon

Carlos Alcaraz si conferma campione a Wimbledon 2024. Il classe 2003 trionfa in tre set con il punteggio di 6-2 6-2 7-6(4) in due ore e 27 minuti, al termine di un incontro dominato e in cui il passivo avrebbe potuto essere più pesante. (SPORTFACE.IT)

Chiude la partita in tre set 6-2, 6-2, 7-6 contro il tennista più vincente di sempre. Il trionfo di Alcaraz a Wimbledon è totale, la consacrazione nell’olimpo del tennis è definitiva. (Radio Radio)

Sul Centre Court è in programma l’ultimo atto del singolare maschile, per decidere chi tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz trionferà ancora una volta sui prati dell’All England Club Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)