Beetlejuice lips e anti-Botox make-up: truccare le rughe ora è un trend social

Negli ultimi mesi, i social media hanno visto l’emergere di un trend inaspettato che ribalta le regole del beauty tradizionale: il trucco delle rughe. Tra le ultime tendenze che stanno spopolando su piattaforme come TikTok e Instagram troviamo i Beetlejuice Lips e l’anti-Botox make-up, tecniche di trucco che anziché nascondere i segni dell’età, li enfatizzano in modo creativo. In un mondo dominato dal culto della pelle liscia e dalla ricerca della perfezione, queste nuove mode rappresentano un inno alla naturalezza e all’accettazione del tempo che passa. (DireDonna)

La notizia riportata su altri giornali

In questa 19esima edizione della kermesse, la modella e attrice francese è stata protagonista assoluta nella giuria del Concorso Progressive Cinema guidata da Pablo Trapero e composta anche da Francesca Calvelli, Gail Egan e Dennis Lehane. (Vogue Italia)

Ed ecco la star internazionale Ralph Fiennes che sfila sul red carpet del film di cui è protagonista, ossia Conclave. Con massima sobrietà e stile chic, il divo di Hollywood opta per un completo nero abbinato a camicia di popeline di cotone bianco. (Sky Tg24 )

Ecco i nostri voti ai look dell'ultima serata. (ilmessaggero.it)

Festa del Cinema di Roma 2024, pagelle look: Marina Suma confusa (5), Caterina De Angelis austera (6)

Almeno così rassicurano gli esperti di Revlon, Beauty Partner Ufficiale della kermesse (che ha offerto durante la manifestazioni servizi esclusivi di make-up ed acconciatura, supportando ogni giorno i protagonisti della manifestazione). (Vanity Fair Italia)

Sul tappeto rosso sfilano gli attori principali della serie: da Ema Stokholma a Monica Guerritore, da Stefania Rocca a Caterina De Angelis. Ecco le nostre pagelle. (ilmessaggero.it)

Ecco le nostre pagelle. L’ultimo red carpet della Festa del Cinema di Roma è tutto per Carlo Verdone e la sua “Vita da Carlo”, serie arrivata alla terza stagione, con la quarta già annunciata. (ilmattino.it)