Beetlejuice lips e anti-Botox make-up: truccare le rughe ora è un trend social
Negli ultimi mesi, i social media hanno visto l’emergere di un trend inaspettato che ribalta le regole del beauty tradizionale: il trucco delle rughe. Tra le ultime tendenze che stanno spopolando su piattaforme come TikTok e Instagram troviamo i Beetlejuice Lips e l’anti-Botox make-up, tecniche di trucco che anziché nascondere i segni dell’età, li enfatizzano in modo creativo. In un mondo dominato dal culto della pelle liscia e dalla ricerca della perfezione, queste nuove mode rappresentano un inno alla naturalezza e all’accettazione del tempo che passa. (DireDonna)
La notizia riportata su altri giornali
In questa 19esima edizione della kermesse, la modella e attrice francese è stata protagonista assoluta nella giuria del Concorso Progressive Cinema guidata da Pablo Trapero e composta anche da Francesca Calvelli, Gail Egan e Dennis Lehane. (Vogue Italia)
Ed ecco la star internazionale Ralph Fiennes che sfila sul red carpet del film di cui è protagonista, ossia Conclave. Con massima sobrietà e stile chic, il divo di Hollywood opta per un completo nero abbinato a camicia di popeline di cotone bianco. (Sky Tg24 )
Ecco i nostri voti ai look dell'ultima serata. (ilmessaggero.it)
Almeno così rassicurano gli esperti di Revlon, Beauty Partner Ufficiale della kermesse (che ha offerto durante la manifestazioni servizi esclusivi di make-up ed acconciatura, supportando ogni giorno i protagonisti della manifestazione). (Vanity Fair Italia)
Sul tappeto rosso sfilano gli attori principali della serie: da Ema Stokholma a Monica Guerritore, da Stefania Rocca a Caterina De Angelis. Ecco le nostre pagelle. (ilmessaggero.it)
Ecco le nostre pagelle. L’ultimo red carpet della Festa del Cinema di Roma è tutto per Carlo Verdone e la sua “Vita da Carlo”, serie arrivata alla terza stagione, con la quarta già annunciata. (ilmattino.it)