Abraham Milan, Saelemaekers più questa CIFRA! OK della Roma: ecco l’ultimo OSTACOLO prima di chiudere

Abraham Milan, Saelemaekers più questa CIFRA! OK della Roma: ecco l’ultimo OSTACOLO prima di chiudere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Abraham Milan, Saelemaekers più questa CIFRA! OK della Roma: ecco l’ultimo OSTACOLO prima di chiudere. I dettagli Continuano ad arrivare aggiornamenti positivi per quanto riguarda la trattativa tra il mercato Milan e la Roma per lo scambio Abraham-Saelemaekers. Il punto di Marchetti a Sky Sport. PAROLE – «La trattativa per Abraham vedrebbe l’inglese in rossonero, Saelemaekers alla Roma e un conguaglio di 10 milioni in favore dei giallorossi. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

L'affare C'è fiducia tra i club nella possibilità di chiudere l'operazione con l'attaccante inglese che ha già un accordo con i rossoneri (Sport Mediaset)

Nuovi intrecci fra Milan e Roma: dopo lo scambio Saelemaekers-Abraham, le due società si sfidano per un acquisto. Tutti i dettagli Poi lo scontro epico in Europa League, con il passaggio del turno dei giallorossi, e infine l’amichevole a fine campionato in Australia. (Spazio Milan)

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto a Sky Calciomercato L’Originale per le ultime trattative del calciomercato Milan in entrata e anche in uscita. PAROLE – «La trattativa sta andando avanti a oltranza. (Milan News 24)

Milan News, Furlani affonda il colpo: la trattativa è ai dettagli!

Il Milan si appresta a consegnare nelle mani di Fonseca un nuovo innesto di valore: l’operazione è vicina alla chiusura. (Spazio Milan)

Rientrato in rossonero in estate, sebbene Fonseca lo abbia già utilizzato in campionato, l’esterno offensivo belga non è certo del posto e potrebbe rappresentare una valida pedina di scambio per arrivare a Tammy Abraham. (1000 Cuori Rossoblu)

Questo scambio s' ha da fare. Tammy Abraham dalla Roma al Milan, Alexis Saelemaekers a fare il percorso contrario, accompagnato da un assegno come conguaglio a favore dei giallorossi. I due calciatori hanno trovato velocemente l'intesa con la controparte, per vedere la fumata bianca manca ancora di definire nei dettagli le cifre dell'affare tra i due club, scrive Marco Guidi su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)