Pardo: «L’Inter va premiata! Fa sforzi enormi su tre fronti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calendario dell’Inter diventa ormai il tema preponderante dopo la sconfitta di Pasqua contro il Bologna. Pierluigi Pardo nel post-partita ne parla in questo modo su Dazn. SCONFITTA – L’1-0 tra Bologna e Inter ha cambiato radicalmente la storia del campionato. Ora Simone Inzaghi e Antonio Conte sono a pari punti in classifica e le prossime cinque partite diventano ancor più decisive. Pierluigi Pardo sottolinea una differenza piuttosto evidente però: «Non è che si cambia idea dopo due giorni, la sconfitta non è un dettaglio. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Arbitro Bologna Inter, dirige Colombo: i precedenti nerazzurri con il fischietto, incaricato a dirigere la sfida (InterNews24.com)
Correa dal primo minuto verso Bologna-Inter. Il Tucu, che per la terza volta giocherà dall’inizio, ha una grandissima opportunità. (Inter-News)
Il duello tra Napoli e Inter per lo scudetto si fa sempre più serrato. E ad analizzare le prospettive delle due contendenti ci ha pensato Pierluigi Pardo, telecronista di DAZN, che durante il commento di Bologna-Inter ha messo a confronto i cammini e i calendari delle due squadre in vetta alla Serie A. (Napolipiu.com)

Il Napoli ha vinto contro il Monza ed è quindi tornata a pari punti con l’Inter. I nerazzurri invece giocheranno questa sera contro il Bologna: l’obiettivo è non perdere. Inzaghi intanto, prepara la risposta questo pomeriggio al Dall’Ara. (Inter-News)
Pasqua alternativa per la Serie A, che è scesa in campo con diverse partite interessanti, specialmente il big match del Dall’Ara alle 18:00 con Bologna e Inter. Un match ad alta quota. E come ogni vetta che si rispetti, c’è chi patisce la pressione e crolla. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'articolo Classifica marcatori Sampdoria: grande lotta per la vetta sembra essere il primo su (SampNews24.com)