Trump, uomo armato al golf club. Harris: “La violenza non ha posto negli Stati Uniti”

Più informazioni:
Ucraina

Il sospetto che invece di una sparatoria tra criminali fosse un nuovo attentato nei confronti di Donald Trump è cominciato a emergere nel momento in cui la Casa Bianca ha diffuso un comunicato. Erano le 15,16, poco dopo la notizia degli spari fuori dal golf club di Trump. “Il presidente e il vice presidente - ha comunicato la Casa Bianca - sono stati informati dell’incidente al Turmp I… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

A West Palm Beach, in Florida, sono state chiuse a traffico alcune strade nei pressi del golf club. Trump si trova ora «al sicuro», secondo quanto dichiarato dal direttore della comunicazione della campagna dell'ex presidente, Steven Cheung. (Corriere TV)

A fare fuoco, secondo … Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi ieri, alle 14 locali, al Trump National Golf Club di West Palm Beach, Florida, dove l’ex presidente stava giocando a golf. (Il Fatto Quotidiano)

“Il presidente Trump è al sicuro dopo spari nelle sue vicinanze”, ha detto Cheung. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Spari vicino a Trump, Fbi: “Tentato omicidio”. Ex presidente: “Sto bene, non mi arrendo”

– Momenti di paura al campo da golf di Donald Trump a West Palm Beach, in Florida. Secondo le prime confuse testimonianze, alcuni colpi di arma da fuoco sono stati sparati nelle immediate vicinanze di Trump mentre stava giocando a golf. (Il Faro online)

Trump si trova in queste ore a Palm Beach, in Florida, ed era impegnato in una partita di golf quando si è udita una sparatoria fuori dal suo club, il Trump International Golf Course, ha fatto sapere l’ufficio dello sceriffo della contea. (Open)