Koopmeiners alla Juventus: è ufficiale. Il club bianconero comunica anche le cifre

La società bianconera ha ufficializzato l'arrivo del calciatore olandese. In passato anche il Napoli ha provato ad acquistarlo. Teun Koopmeiners è un nuovo calciatore della Juventus, la società bianconera è riuscita a trovare l'accordo definitivo con l'Atalanta. Finalmente, è arrivata alla definitiva fumata bianca con l’annuncio da parte del club bianconero. Di seguito la nota: “È ufficiale il passaggio a titolo definitivo alla Juventus di Teun Koopmeiners proveniente dall’Atalanta: il centrocampista classe 1998 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029", si legge nel comunicato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

È ufficiale: Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. Ad annunciarlo è stato il club bianconero, come di consueto, con dei post sui suoi profili social e un comunicato sul sito ufficiale. Questo il comunicato pubblicato dalla Juventus: "È ufficiale il passaggio a titolo definitivo alla Juventus di Teun Koopmeiners proveniente dall’Atalanta: il centrocampista classe 1998 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029". (GianlucaDiMarzio.com)

Nel corso dell'intervista concessa al canale ufficiale della società, il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners si è soffermato su Mister Thiago Motta: "Ho parlato con lui, mi ha chiesto come mi sento, ma abbiamo parlato anche del modo in cui giochiamo e attacchiamo. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

UFFICIALE – Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus: il comunicato

Koopmeiners passa dall’Atalanta alla Juventus, che a sua volta sottolinea ulteriormente il suo ruolo in Serie A per contrastare l’Inter. Un’operazione di calciomercato chiusa proprio prima di Inter-Atalanta, che in Italia continua a essere una sfida di vertice (ma fino a quando?) (Inter-News)

Dopo un lungo andirivieni, ora è tutto davvero chiuso e sigillato: Tomas Palacios arriva all’Inter. Il difensore argentino è un nuovo rinforzo nerazzurro. (Inter-News)

Marco Macca Redattore 28 agosto - 21:07 Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato l'acquisto dall'Atalanta di Teun Koopmeiners. Ecco la nota del club bianconero: (fcinter1908)