VIDEO Morte Liam Payne, fan si riuniscono a Buenos Aires per ricordare l'ex One Direction

VIDEO Morte Liam Payne, fan si riuniscono a Buenos Aires per ricordare l'ex One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cantante 31enne è caduto dal terzo piano di un hotel nella capitale argentina I fan di Liam Payne in lutto si sono riuniti per lasciare biglietti, accendere candele e trovare conforto cantando insieme le sue canzoni nel centro di Buenos Aires, dove l’ex cantante degli One Direction è morto giovedì a 31 anni, cadendo dal terzo piano di un albergo. La sua scomparsa ha scosso il mondo intero, molti i messaggi di cordoglio di colleghi e celebrità. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Dopo gli omaggi collettivi a Liam Payne da parte degli One Direction e quelli di Zayn Malik e Louis Tomlinson, anche Harry Styles ha ricordato l’amico e compagno nella band morto mercoledì a Buenos Aires cadendo dal terzo piano di un hotel. (Rolling Stone Italia)

La notizia della morte di Liam Payne, con le sue luci e le sue ombre, ha gettato il mondo della musica nel più totale sgomento: mentre si moltiplicano i messaggi di cordoglio dei suoi colleghi - Louis Tomlison, Harry Styles, Niall Horan e Zayn Malik, ex compagni di Payne nei One Direction, hanno pubblicato un messaggio di saluto individuale e un altro collettivo - amici e si cerca di capire la dinamica dell'accaduto, rimane sotteso, in un modo quasi tragico, che la vita di Liam è stata costellata di dolori e tormenti, molti dei quali causati dall'abuso di alcol e dipendenze. (Cosmopolitan)

La morte di Liam Payne e la fine dell'innocenza Liam Payne e la veglia organizzata dalle fan (Crediti TikTok e Instagram) (Today.it)

Perché la morte dei personaggi famosi ci fa soffrire così?

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni a causa di una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Azul nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (Corriere della Sera)

Secondo il Daily Mail il contratto discografico del cantante sarebbe stato rescisso dalla Universal Music solo pochi giorni fa. (Fanpage.it)

La tua voce, la tua creatività e il legame che hai creato con i tuoi fan sono stati davvero speciali". "Amore mio, prego per la tua anima", si legge nel commento di una fan sotto l'ultimo post di Liam Payne, "Sei stato una parte così importante della mia adolescenza e mi spezza il cuore che tu non ci sia più. (Elle)

VIDEO Morte Liam Payne, fan si riuniscono a Buenos Aires per ricordare l'ex One Direction