Longo: "Bellomo ha "fame". Ora testa alla Carrarese. Favilli? Problema all'adduttore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Nel post partita di RadioBari dopo Spezia-Bari, è intervenuto il mister Moreno Longo. Ecco alcune delle sue parole. Su Favilli, uscito nel primo tempo per infortunio: "Favilli ha sentito indurire all'adduttore, dobbiamo aspettare 48 ore per valutarlo. Su Bellomo: "Avevo bisogno di un giocatore con fame in quei dieci minuti. Anche Falletti e Sibilli avrebbero fatto lo stesso, ma mi serviva uno come Nicola che è sempre positivo, sullo 0-0 ci ha dato una mano grande". (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri media

Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. Le parole di D’Angelo (Spezia 1906 -)

Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). "Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. (Tutto Cagliari)

Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. (La Gazzetta dello Sport)

Va bene la prestazione, è stata notevole. "La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria". (CittaDellaSpezia)

Favasuli 5,5 – In difficoltà, non riesce a spingere mai. Obaretin 7 – Dimostra carattere e personalità, contribuendo a contenere l’assalto dello Spezia. (La Bari Calcio)